Romeo & Giulietta
di Tadokorocchi

10/06/10, ore 20:59

Visto che l'avevo letta stamattina, per togliermi quel famigerato sassolino dalla scarpa, non vedo perché non dovrei commentarla. Tanto abbiamo chiarito immediatamente. c:
Credo che tu sappia quanto sia contro la coppia, eppure mi ha fatto piacere leggere questa Drabble. Ti strappa un sorriso (anzi, direi che Francia riesca a strapparne anche più di uno). Il fatto che i due litighino, fino alla fine, additando ognuno i difetti dell'altro.
Romeo che arde d'amore per la sua bella Giulietta. E direi che questa frase basta a capire in che diamine di situazione si sia trovato quello sfigato di Inghilterra!
Ps: Credo che Francia sia la Giulietta più brutta che la mia mente abbia mai potuto immaginare.

29/05/10, ore 12:15

Mi piace l'angst e lo sai ma... quando mi trovo davanti al fluff (se poi è comico come questo) mi ritrovo ad osservare le righe che hai scritto in adorazione.
Non commento il fatto che qualcuno dopo questa tua fic ha osato riprendere la tua idea di sfruttare Romeo & Giulietta (cosa che trovo irritabile) ma commenterò la simpatia che questa flashfic mi ha trasmesso.
I personaggi sono loro nel continuo battibeccare e anche le parole che usano sono dannatamente da Francia e Inghilterra.
Li adoro e adoro anche come scrivi!
Complimenti!

30/03/10, ore 19:26

Aww, come ti ho già detto, mi piaciono questi punzecchi da parte dei due XD e il neurone ha lavorato benissimo V_V *ora tenta di levarsi dalla testa Francia vestito da Giulietta* X°D santi numi....bella bella ^^

29/03/10, ore 02:10

è carinissima! xD Seriamente ... è davvero davvero carina. I dialoghi riescono perfettamente a delineare ogni immagine che si sussegue lasciando però buona parte alla fantasia il che crea un effetto assolutamente perfetto *_* per non parlare poi delle due battute finali che ... mi hanno praticamente uccisa xD anche se un Romeo con le sopracciglia alla Arthur io lo accetterei comunque ben volentieri ùwù"