Silence.
di voltage

02/03/11, ore 18:37

bella bella bella bella BELLA...oddio sto morendo dal ridere! poi mi sono andata anche a rivedere il video che intendevi (shame on me non l'avevo mai visto O_O) e puoi immaginare come stavo hihihihihi ancora complimentissimi!

03/11/10, ore 20:47

Brava!!
Sono morta dalle risate!!!
Hai un talento, credimi!

baci, Krestèn

07/04/10, ore 17:40

Stupenda :D mi è venuta voglia di scriverne una perfino a me, che sono l'anti-ispirata per eccellenza xD Complimenti, mi piace molto il tuo stile ùçù e poi loro due sono così cariiiiiiini *3* (bimbominkia mode: ON)

31/03/10, ore 14:36

La parte iniziale è assolutamente geniale, una meraviglia!!!
Non ti puoi rendere conto di quanto abbia riso immaginando le loro facce assurde xD. Grazie per questo ♥

29/03/10, ore 23:30

hahah omg è fantastica davvero *-* stavo morendo dal ridere insieme a jared xDD
è ovvio che quei due sono fatti per stare insieme *sospira*
spero ne scriverai altre perchè sei molto brava!!
un bacio ele xoxo
p.s. grandissimi i griffin hahah

29/03/10, ore 18:20

E' stato stupendo leggerla, soprattutto dopo aver visto il video! XD
E poi io amo questo pairing *-*
Complimenti, va nei preferiti ^^

29/03/10, ore 14:30

ahahah che bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
divertente e romantica allo stesso tempo davvero complimenti!!!
kss

29/03/10, ore 13:14

Oh.mio.Dio. Sono morta di risate! Ma è fantastico! XD bellissima!

29/03/10, ore 13:12

Ammour!Allora,come promesso,mi sono svegliata e ora,13.04 mi sto apprestando a recensire.
Beh,è presto,lo so,quindi non so quanto meglio sarà di quella che potevo scrivere stanotte alle tre,considerando che sto anche ascoltando Ashtray Heart e mi sta venendo in mente la tua ipotesi ops-
Okay,la pianto.
Questa storia è una genialata! Dai,io ti odio,riesci a comporre shot veramente geniali in poche ore,ti prego,passami questa capacità XD
Il cappellino di lana di Colin è ammmore,così pure Stewie (quel ragazzino è proprietario del mio cuore),e persino Col che non riesce a resistere di sorridere di fronte a quella cosa alienamente sensazionale che è la risata di Jared.
Persino la scena di sesso t'è venuta bene,quanto ti detestoooo! Volevo essere lì con loro per accertarmi che andasse tutto per bene come dicevi XD solo per quello,già.
Bene,che la amo,che li amo,che ti amo,è chiaro? XD
Credo proprio di si,anche se sei l'Anticristo (sei Molko,dopotutto,no?) e mi fai impazzire,lo sai che ti amo beibi ♥
Ma col cazzo che faccio le tre anche stanotte,sai? (e alla fine fecero le cinque XD)
Ah,e dolce e cara Ils 'sticazzi,credo di avertelo già detto,ma beta/musa mi ha lusingato tantissimo ♥
E,"conversazione alquanto stupida",la nostra?!?! Noooooooooo,ma cosa dici mai!
Ti voglio bene,genia.
Viva il sessoooooooooooooooooo!!(Recensione modificata il 29/03/2010 - 01:15 pm)
(Recensione modificata il 29/03/2010 - 01:15 pm)

29/03/10, ore 12:16

devo dire che vedendo il video ( la mia faccia era questa O.O) non avrei mai pensato a cosa sei riuscita a creare.... mitica! mi piace molto ed è divertente ^^ complimenti ;)