Il fiore e il fuoco
di ciotola

11/02/11, ore 19:22

molto poetica, questa fanfiction. ci sono moltissime metafore, che ben si sposano con il contesto. bella, davvero molto bella. ^^

21/11/10, ore 22:32

Oddio, complimenti, questa fan fiction è stupenda. Non sono un'amante di anime e manga, ma questa è davvero eccezionale, credimi <3 Scrivi benissimo, probabilmente sei una tra le scrittrici più brave che io abbia mai incontrato sul web. Usi tantissime metafore, tutto così delicate e pure... La storia scorre benissimo, ma ovviamente, ci vuole occhi per leggerla (magari anche più di una volta) e capirla. Complimenti ancora (:

03/06/10, ore 16:54

Cioè.... E' PURA POESIA!!! Che bella questa metafora di fiore e fuoco *^* Sembra scritto da un professionista xD E' stato terribilmente romantico ma nostagico allo stesso tempo, come una danza appunto, tra fiore e fuoco. E che tristezza, poi, quando Sakura viene abbandonata ç_ç Molto suggestiva l'idea che hai realizzato tramite quegli intervalli fatti di versi tra un paragrafo e l'altro... Non so come dirlo, ma hai veramente colto l'essenza dell'amore (?) fra Sakura e Sasuke... così fuggevole ma meraviglioso al tocco *_* veramente brava ç_ç

29/03/10, ore 20:25

Non amo particolarmente questa coppia, visto che sono una SasuNaru convinta, ma la tua shot mi è veramente piaciuta tantissimo!!!!... ^^ Complimenti.
Ciao ciao IlarioneXD

29/03/10, ore 18:24

Che bella. Era così commovente, ed è anche scritta così bene, adoro ogni singola parola della fic. Bravissima!

29/03/10, ore 16:08

Povera Sakura, che piange perchè è tutto finito.. Una shot davvero toccante, profonda e commovente! In una parola: bellissima. Penso che la protagonista ti possa perdonare! ^.-