Russkaja Ruletka [Thrill]
di Miss_Coffin_Maker

23/05/22, ore 07:40

Adoro questa coppia !!!
Feilong e Mikail sono fenomenali già da soli ma insieme raggiungono l’apoteosi !!!!!
E vedendo cosa succede nel manga…fantastico !!!
🥰🥰🥰🥰

07/04/20, ore 17:48

Che dire adoro follemente questi due e le due fan fiction che hai scritto su di loro , spero di leggerne altre così (≧∇≦). Ps: non so se hai continuato a leggere il manga ma a quanto pare ci avevi visto lungo 😉

31/05/10, ore 22:46

Sì, beh, ok, lo ammetto: che sia un po' OOC l'ho pensato anche io, soprattutto quando ho visto Fei lasciarsi quasi ammazzare per il russo e piangere in quel modo indecente (sarà forse anche perché, vedere un uomo che piange, mi innervosisce e mi dà un fastidio incredibile); però alla fine ho pensato che per amore chiunque può fare cose assurde, e lo stesso Fei ce l'ha dimostrato ampiamente in più parti del manga. Quindi, va benissimo anche l'OOC.
Concordo con te, sulla questione roulette russa: non dev'essere un bello spettacolo; personalmente, credo che prenderei il suddetto tizio che lo facesse davanti a me, e credo che lo uccidere io, altro che la roulette! XD
La punizione di Fei è giustissima e adattissima per un tipo come lui (e per un personaggio della Yamane in generale...).
Che dire? Quei punti interrogativi vicini alla parola FINE mi fanno pensare a qualche sequel, magari divertente, magari erotico, magari tutti e due. *_* Non che l'idea mi dispiaccia, ovviamente! *_*

31/03/10, ore 14:00

cristo che bellaaaaaaaaaaaaaa!e adoro il titolo!*anzi adoro il russo XD*
bella bella bella
fei così...così...non so,tenero forse?????mi sa di tenerezza <3
ti prego nono finirla così ç.ç
voglio vedere come va a finire la punizione XDXD ihih
e sappi che adoro il tuo modo di scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kisu deb

29/03/10, ore 22:29

Yeah!!!! Bentornata!!! >.< Ma quanto sono belli questi due insieme?? Lo vogliamo dire: BELLISSIMI!!! Fa niente che è un po' smielosa, fa niente che è un po' OOC, sono loro e questo a me basta!! Liu trovo estremamente affascinanti, e quindi aspetto con ansia questa PWP, tante volte tu la voglia pubblicare^^ BACIONI!!!