Piano - A Love Story
di Shona

30/09/10, ore 19:04

Trovo molto affascinante questo inizio di storia con una descrizione molto stringata ed efficace del nostro protagonista: un uomo che sembra un barbone con lunghi capelli trasandati e la barba lunga come i filosofi greci:
Le mani però sono bellissime e bianche, lunghe e nervose, segno distintivo del pianista.
Il suo aspetto è trascuratissimo, una felpa informe e dei pantaloni neri consunti e niente scarpe!
Questo tipo deve aver passato una grande tragedia e deve trovarsi in un lutto stretto o in qualche forma di forte depressione molto ben tratteggiata con pochi colpi di pennello e poi quell'esspressione è molto forte,
"spettro di se stesso" è molto esplicativo!

30/06/10, ore 19:07

wow, questo prologo sembra davvero interessante.
Promettente.

11/05/10, ore 00:00

Questa storia mi piace molto, è davvero molto bella.. adoro come sono i personaggi...mi ci sono immedesimata quando l'ho letta.
Mi sono piaciute le loro storie passate, l'hanno resa molto vera.
Spero venga scelta.

14/04/10, ore 19:23

Oddio! Io mi sento in colpa, perché è da una vita che non recensisco più "The Masquerade".
Purtroppo sono parecchio indietro con gli aggiornamenti e recuperare purtroppo non è facile ^^'
Questa storia, però è nuova quindi riesco benissimo a seguirla - sperando di non perdermi per strada.
Bella, veramente bella. Molto dolce, molto carina e ben scritta.
Mi piacciono loro due, mi piace la loro intesa sottile che potrebbe crescere.
E mi è piaciuto come hai trattato certi argomenti con delicatezza.
Ora mi hai messo ansia con quest'ultimo capitolo.
Chi sarà mai? Il passato di Bella forse?
Un bacione!!!

14/04/10, ore 13:56

Ciao! Ho intenzione di commentare ogni capitolo ma ora ho avuto solo il tempo di leggere il prologo.. misterioso e anvedolo scritto tu, non mi stupisco =P già da così poche righe mi hai incuriosita. Spero a presto con il commento del prossimo capitolo... vado a pranzo e spero già stare di riuscire a leggere i prossimi quattro. Un bacione, e complimenti ^^ JessikinaCullen

11/04/10, ore 15:42

Sto leggendo anche questa tua storia, scorre veloce e in continua evoluzione, ma mi piace proprio per questo.
Scrivi bene, catturi e mantieni l'attenzione, alimenti la voglia di saperne di più, non hai bisogno di perderti in contorte elucubrazioni mentali.
In questo capitolo scopriamo una triste parte del passato di Edward, ma sono rimasta stupita dall'ultima frase di Bella. Devo dire che proprio non me lo aspettavo. Chissà se questa esperienza simile li avvicinerà?
Aspetto il prossimo aggiornamento per scoprirlo, ciao.

30/03/10, ore 17:58

è stupenda! E' una storia bellissima! Aggiorna alla svelta!! *_*

30/03/10, ore 13:31

CIAO!!
Tifo per te e per questa storia, che mi ha già messo la curiosità proprio sulla punta del naso ;)
Chissà perchè, ma mi viene in mente un Rob in una foto recente, non so se lo hai visto..con la barba lunga e i capelli scompigliati XD
Un bacio!

30/03/10, ore 13:29

Ciao^^
Mi hai molto incuriosito^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
Intanto la metto tra le seguite;)
Un Bacio

30/03/10, ore 13:08

Mi sono innamorata del prologo ^.^
è molto curioso e non vedo l' ora di leggere il primo capitolo =)
Bacioni By Giulia

30/03/10, ore 12:27

Ecco, ora mi hai incuriosita da matti!! XD
Questo tipo misterioso che cammina scalzo, per il fatto che cammina scalzo, mi ricorda L di Death Note ^^

Aggiorna presto mi raccomando, ma non abbandonarci con la vecchia storia ^__^