La profezia
di DiKey

04/01/15, ore 22:13

Ti rinnovo i miei complimenti, bellissima storia, ottimi i riferimenti. Mi hai anche fatto scoprire un gran pezzo: Bat out of hell, adrenalinico, commuovente ed epico allo stesso tempo, perfetto per Storm insomma. Solo una piccola cosa che probabilmente mi è sfuggita durante la lettura delle due storie: ma Storm è più grande o più piccolo di Squall? Perché non riesco ad incastrare la sua nascita tra gli avvenimenti del gioco, o forse sono gemelli?
Scusa ma devo proprio dirlo, povera Quistis!!! Ok, io sono di parte perchè è il mio personaggio preferito del gioco, ma spero tu abbia progetti più lieti per lei in futuro ed anche per Fujin, povere donne disperate per l'amore perduto.
Corro a leggere le prossime storie! Aye

26/11/10, ore 13:14

Un'altra storia veramente bella, sebbene inferiore a Fratelli. Hai fantasia ed il tuo stile, sopratutto le descrizioni ed i combattimenti, mi ha trascinato così tanto che sembrava di essere parte del gioco stesso! fatti assumere alla square-enix come storyboarder, che ne hanno un disperato bisogno..

24/06/10, ore 14:29

finalmente ho sentito in One Piece la canzone, e devo ammettere che è perfetta, complimenti anche per le "citazioni" che riesci ad inserire nelle tue storie kaos

06/04/10, ore 14:33

Ti giuro che mi sembrava di avere recensito! *chiede perdono in ginocchio per il ritardo*
Che dire? Un ottimo capitolo di chiusura! Stupendo, ma triste, la morte di Storm non è una quisquiglia qualunque e Fujin ha perso per la seconda volta il ragazzo che ama... non è che la odi vero? XD
Scemenze a parte, la parte della lettera mi ha fatto morire dalle risate XD C'è veramente da sperare che il piccolo Tempest abbia preso dallo zio, perché se somiglia al padre ci sarà in giro un altro semi-depresso, se invece assomiglia al nonno... si salvi chi può! XD
Infine, ti faccio i complimenti ^^ Hai terminato un'altra splendida fan fic! A presto con la prossima!

30/03/10, ore 12:59

Altra stupenda storia, poi se ti andrà mi dovrai dare una mano a sviluppare bene una fanfiction; Bat out of the Hell la si ritrova anche in "Fratelli", Storm la ascolta facendo aspettare lo spaccamaroni dei Phalanx