Ritorno
di Fede_

14/07/14, ore 15:27

Ciao! Mi piace tantissimo questa fanfic, la storia che hai messo dietro la loro separazione è interessante e non banale. E poi diciamolo, sono una bella coppia anche se non sono la mia preferita xD comunque hai evidenziato perfettamente i loro sentimenti :) peccato che alla fine non c'è stata una vera e propria ri apparizione di Maya nella serie, peccato insieme lavoravano benissimo. Ti faccio ancora i miei complimenti :) Ciao :)

24/08/10, ore 16:30

Fanfic stupenda!!! Io amo questa coppiaa *_* davvero è stupenda!!!Anzi non esistono aggettivi per descrivere qst fanfiction!!!;D

14/07/10, ore 15:55

Fantastica storia!Io ho sempre sperato in un ritorno di Maya con Nick e tutta la storia che hai creato dietro la loro separazione è ben costruita,hai fatto proprio un bel lavoro.Mi piace anche come hai saputo mantenere i caratteri dei personaggi (io adoro Trucy!!!).Proprio una bella storia complimenti!

22/05/10, ore 14:10

Oddio è...è adorabile! Non ci possocredere! Mi piace tantissimo!xD Eppoi io li adoro...Ho sembre detto che erano perfetti!^^

30/03/10, ore 21:48

Bellissima *_*! Complimenti vivissimi, mi è piaciuta da morire! Sei davvero molto brava a scrivere^^. Ah, peccato che sia una one-shot, meritava qualche altro bel capitolo. Spero di poterti rivedere in altre ff su questa saga.
Ciaooooo