A normal...life
di LadyDepp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
08/07/10, ore 22:39

e bè che dire sono passati 5 anni dal tuo ultimo aggiornamente ma volevo dirti che la storia è stupenda e io spero sempre che la continuerai..anche se è altamente improbabile xD. era da tanto che non leggevo una storia così appassionante!! bravissima

04/01/07, ore 15:40

ciao bella storia ma nn ho molto capito bn cosa c'entra l'avvertimento yuri....ciao

08/09/06, ore 22:31

ok dopo 20 commenti uno in più non farà ne cadlo ne freddo, ma dopo IO SONO DRACO MALFOY volevo assolutamene leggere altre tue opere e devo ammettere che seid avvero brava complimenti!! spero di imparare molto da te!!><

18/03/06, ore 20:45

ok ok ok...di questo passo credo che leggerò tutte le ff che hai scritto fin'ora! mi piacciono troppo, compresa questa che è diversa dal solito u po' contro tendenza. Blaise è adorabile e Draco...beh è semplicemente e maledattamente lui. spero che tu aggiorni presto, sia questa, che l'altra ff che hai in corso. Besos Nike

ieri
17/03/06, ore 22:45

Complimenti...sper di leggere presto il continuo

18/01/06, ore 21:35

ho cominciato a leggere questa ficcy xkè me lo aveva consigliato una mia amica ma adesso sono contenta di averlo fatto . questa storia è molto interessante e sono ancora + curiosa di prima spero ke aggiornerai presto!!!!! by simona

eva_elamela
30/11/05, ore 16:09

Che peccato, non aggiorni più? :(

Jackie Hooker
19/10/05, ore 19:53

waaa!! scusa, scusa! ma come ho fatto a perdermi questo chappy??? ç_ç me molto imbarazzata.... è un cap che mi è piaciuto molto.. harry è, come al solito, adorabile.. davvero zab è solo un amico? beh, è molto carino! ^///^ draco è sempre più infido, per contro (quando ha detto a harry che gli avrebbe regalato il ciondolo se fosse andato a letto con lui l'avrei preso a calci.... e poi, ha fatto male al moretto, stringendogli in modo indecente il polso, solo per attirare l'attenzione e avere una reazione da harry!! è_é cattivo malfoy!! >_<* ) e sensuale (non posso impedirmi di... ammirare - leggesi anche SBAV *ç* - la gattonata sexy sul letto di potter..) ho apprezzato anche le scuse di hermione (finalmente!!) e sono curiosissima di sapere cosa succederà quando si imbucheranno alla festa proibita!!! XD see you...

23/09/05, ore 15:18

Bello bello bello! Non so se ho mai recensito prima, comunque mi piace moltissimo questa fic... mi piace pensare ai protagonisti di hogwarts senza magia!! BaX ek

Kathlyne
19/09/05, ore 17:02

Dio quanto ti lovvo! Innanzitutto per la fic! La dately la ODIO! Ma proprio odio vero! Ero troppo contenta quando il prof Allock ha detto che stava male XDXD E poi non vedo l'ora di vedere Remus come reagirà! Anche se credo che lo abbia già fatto! Draco alla fine di questo capitolo è TROPPO sexy! "sarà tuo solo se verrai a letto con me" MA CI VENGO IO AMORE A LETTO CON TE *-* anche a me piace il tuo cindolo, sissì! *___* (me con la bava alla bocca). I tuoi capitoli sono magnific Dyd, sei davvero brava e poi mi incuriosisce molto la figura di Blaise che per la prima volta in tutta la mia vita non odio alla follia XDXD Finlamente la Granger si è resa conto della sua incommensurabile stupidità ma spero che Harry non la perdoni del tutto (la saccente mi sta un pò sulle palle tanto quanto la piccola fiammiferaia!!! è.é). Sirius credo che non potrò mai perdonarlo, ma forse, se mi pemretti di investire la dately con un tir, posso rifarci un pensierino... comunque non vedo l'ora di vedere come andrà la festa a casa della Brown UHAUAHUA già mi immagino la scenaaaaa XDXD Poi, per la seconda cosa ti lovvo perchè ti ringrazio tantissimo per aver detto che il mio forum è bello! Sei gentilissima amora, grazie ^-^ e mi raccomando, aggiorna presto che sono curiosissima!

Isult
17/09/05, ore 15:54

Ciao carissima da quanto!! ^_____^ Bello il cap. sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno quei tre alla festa!! O forse... sono curiosa di sapere cosa combineranno Draco e Blaise alla festa visto che Harry è così buooono!! Aggiorna presto!

Shanìka
16/09/05, ore 16:36

La Granger ha avuto una bella faccia tosta a chiedere scusa! come minimo l'avrei fatta inginocchiare e implorare perdono ai miei piedi!!(troppo cattiva per caso?^_^!) ma Harry si sa..è troppo buono.. Finalmente la festa tanto attesa sta arrivando! sono troppo curiosa di sapere che succederà! continua così. Un bacione

eva_elamela
16/09/05, ore 16:15

Carino il chap...e anche il forum!!! Avete delle immagini stupende!! Hermione peggiora sempre di più...mi sembra che nonostante le scuse non abbia effettivamente capito dove continua a sbagliare. Ma la parte da citare è decisamente l'abbraccio sul letto! Non ho ancora deciso se mi piace più Harry che si lascia andare un po', o Draco che fa sempre il bastardo sexy!! Dunque: aggiorna prestissimo!!! Sul serio aspetto il prox chap...sperando che alla festa ci scappi qualcosa di più oltre a probabili morti Grifondoro!! Bacio, eva.

Akemi_sky
16/09/05, ore 01:00

Ciao....!!Finalmente hai aggiornato...sono troppo contenta!!!Che dire di questo capitolo..stupendo come sempre...lo so lo so è meglio che non ti faccia troppi complimenti o rischio di imbarazzarti troppo e questo mi dispiacerebbe,però veramente questa storia è davvero troppo bella..ogni volta diventa sempre più interessante..riesci a mantenere viva l'attenzione dei lettori fino alla fine...bravissima!!Il capitolo è particolarmente divertente..soprattutto la parte con Draco:quando Harry l'ha ignorato all'inizio è stato troppo bello,poi la scena del letto è stata spettacolare....ti giuro che mentre la leggevo mi era venuto il presentimento che l'audace biondino avrebbe fatto quel tipo di proposta...ed ora c'è da chiedersi:cosa farà il nostro Harry?Spero che non sia troppo ingenuo da cadere subito nella rete di Draco...chissà..hmmm troppo bello..si fa tutto più avvincente!!Infine finalmente sembra che Hermione ed Harry si siano chiariti almeno un po' anche se mi ha stupito molto la freddezza di Harry nei suoi confronti ma in qualche modo è comprensibile visto ciò che era successo al momento dello smistamento..^_-!Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa di Lavanda....sono troppo curiosa mamma mia...continua così che vai alla grande....!un bacione Akemi

debby-potter
15/09/05, ore 23:15

UHMM cosa hanno intenzione di fare quei tre alla festa...spero solo che Harry non si metta nei guai.. Ho il sospetto che la ns cara Miss so tutto io abbia una cotterella per Harry...Mi sbaglio??? Ma rimarrà delusa... Wow Dracuzzo che fa proposte a Harry ehehehe chissà come andrà a finire... Comunque il capitolo è bellissimo come sempre, mi è piaciuto un sacco e mi sono divertita nel leggerlo... Aggiorna presto un bacione CIAO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]