Morte, solitudine, tenebre ~ Non riuscire a guardare avanti
di Ghen

Bella!! Volevo solo segnalarti "ci aveva tentato" non suona benissimo, le alternative sono "ci aveva provato" o "aveva tentato".
Proprio ieri ho finito di leggere il settimo volume preso a prestito da mia cugina e sapendo che la pubblicazione italiana si è fermata mi sono informata su internet e ho scoperto che tutti e dodici i libri sono stati tradotti in italiano!!
Comunque tornando alla tua storia mi è piaciuta veramente, povero piccolo Darren, quanto ho pianto in quel momento... la disperazione del padre...
Direi che in ogni caso Darren poi si è trovato bene con la sua vita da mezzo vampiro, ha incontrato un sacco di amici, specialmente Evra. Mi chiedo se mai incontrerà di nuovo Steve... chissà...
A presto e ancora complimenti!

Già, la fine e l'inizio di tutto... è stata dura, per Darren, lasciarsi alle spalle la famiglia, gli amici, la vita... ha sentito i suoi cari piangere e pregarlo di alzarsi, li ha fatti soffrire in modo orribile pur di proteggerli. Era un bambino, ma è riuscito a fare un'enorme sacrificio per il suo amico, che pure si rivelerà un vero ingrato. è stato un vero eroe.
Continua a camminare, Darren, e non fermarti... vedrai, arriverai più lontano di quanto avresti mai potuto immaginare.

Sob!Povero Darren Shan!Costretto a separarsi da tutto ciò che gli è più caro,la sua famiglia e i suoi amici,per prottegerlo...Deve essere stata veramente dura lasciarsi alle spalle tutto il resto,stringere i denti e andare via...
Ma non demoralizziamoci troppo!E' una bella fanfic scritta bene,come a già detto l'altra ragazza sai descrivere bene l'emozioni di Darren,e devo dire che mi è piaciuta molto!
Continua così!Bacioni punkettoni dalla mangaka punk!

Che triste ç_ç Dio, che destino crudele! Davvero ottima anche questa, non c'è che dire... molto vera, direi. Descrivi molto bene ciò che sente Darren.
Trovare la forza per resistere al dolore del padre che piangeva sopra il suo cadavere... dev'essere stata dura, insopportabile... una cosa davvero terribile,
per Darren... Ok, basta xD
Comunque. Bellissima^^ Davvero! =)
Baci,

Mokochan