Io e te
di Ely79

01/04/10, ore 15:01

Che dolciiiiiii!!!!!!!! bellissima, davvero! Erano così teneri e imbarazzati! Brava, continua così....

31/03/10, ore 19:37

Non solo questa ff è molto originale (la prima che leggo su Lumacorno!!) ma perfettamente IC, grazie per averla scritta ^^ Ci hai messo anche il putto che si stiracchia, grande XD!!

31/03/10, ore 09:40

Una storia molto carina. Quelle con personaggi così secondari mi interessano parecchio.
Insolita l'idea di un Horace Lumacorno sposato e con figli (addirittura nipoti!) ma mi è piaciuta.
Tuttavia credo che la scelta della separazione sia realistica. Già gli insegnanti di Hogwarts non hanno molto spazio per la vita privata, figuriamoci uno come Lumacorno: sia chiaro, è un personaggio che mi piace molto, compresi i suoi difetti, però questo suo egoismo lo rende IC.
Ce lo vedo proprio a coltivare i suoi contatti con le persone talentuose, lasciando in secondo piano i figli.
Insomma, è una one-shot che mi è piaciuta tanto.
L'unica cosa che vorrei farti notare (ma non è un errore) è quel "Madama Piediburro" alla fine. Fino a quel momento avevi usato solo i termini inglesi, quindi per una questione di coerenza dovresti utilizzarli fino alla fine.
Ok, il mio attimo da professoressa è passato!
Complimenti per questa storia.