Lacrime di felicita
di Eileen__

19/04/10, ore 18:34

Olè olè!
Gemella Dramioncella è arrivata xD (NOOOOOOOOOOOOO! BUUUUU BUUUU! xD)
Questa FF l'avevo già letta, però siccome ero gelosa che l'avevi dedicata a SUnfolwer non avevo voluta commentarla.
Sono gelosona xD
Bhe, io non ho mai letto storia sulla nuova generecion perché diciamo che è contro i miei principi; non so che caratteri hanno i personaggi e questo è fastidioso.
Insomma, di Draco sappiamo che è stronzo.
Hermione secchiona
e così via... Ma dei nuovi non sappiamo niente, e francamente vado un po' in trans nel riconoscergli.
Ovvio che poi le storie che inventi te sono stupende... Come questa..
All'inizio dio volevo già ammazzare tutti xD poi ho visto che c'era il lieto fine e bhaaaa!
QUando lei piange (:
Basta che se no mi commuovo x)
VOrrei proprio capire dove sono le tue nuove FF sorellina mia xD
A presto...
P.S. HAPPY BIRTHADAY IN ANTICIPO xD

31/03/10, ore 18:02

Leiliiiiix <3
wàààààh ma sei... sei... una piccola stronzetta! ** non mi puoi fare una cosa così... COSI' *____*
mon amooour<3
GRAAAZIE *ç*
Lo sai che è belliffima ** Semplice, con Malfoy dolce una volta ogni tanto, Lily vendicativa come sempre... e quella brutta vaccona di Rose che cerca sempre e comunque di rovinare tutto è__é cioè, ma chi seiiii! ma ciààà, vai a studiarti a memoria la divina commedia e non romper tanto le balle -.-
tsk.
Peròòòò lui tenero che è sincero ed è cambiato<3 aaaaaah *çççç* e Fanculo a Rose, ecco. -.-
è bellissima, Gryffindor, grazie mille di tutto<3
Già mi hai regalato e mie BELLISSIME e FANTASTICISSIME cuffie della sc ** e poi questoooo<3 adesso devo organizzarmi per il TUO di compleanno! ahaha
ti voglio tanto bene, Leen, grazie milleeee *_____* <3<3<3

31/03/10, ore 16:16

Semplice e carina ^_^ va benissimo cosi'!

31/03/10, ore 14:24

che dolce! molto carina, brava.

31/03/10, ore 12:26

E' veramente deliziosa, altro che mezza cagata"!... mi ha fatto sorridere e ho immagiato scena per scena, minuto per minuto, dalla disperazione alla felicità della piccola protagonista. Sei stata veramente brava! Complimenti. Ciao, Dafne.

31/03/10, ore 12:24

Ciao.
E'una one-shot semplice, scorrevole e forse, povera di dettagli. Se l'avessi ampliata con le descrizioni e l'approfondimento dei sentimenti sarebbe risultata maggiormente completa e magari, più "realistica". Detto ciò, ho apprezzato il momento e soprattutto, il dolore della protagonista. Ecco, la LilianxScorpius non è la mia coppia preferita; anzi, io amo la RosexScorpius ma comunque, in questo caso mi ha colpito e in positivo, ovviamente. Hai dato una particolare caratterizzazione ai personaggi e questo è lodevole. Ripeto, l'unica pecca è la brevicità.
Ciao!!!