Feelings. One story; one couple
di vul95

23/07/10, ore 17:13

Me gusta me gusta u_u
Xigbar non è un pedofiloo ç_ç "l'amore non ha età" vi dice niente? oh *rotola*
Bravabrava, mi piashe, scrivi davvero benissimo!
Besos e Yaoi rulla! <33

LadyZexion
xD

01/04/10, ore 15:36

Ma... ma...
XIGBAR E' UN PEDOFILO! O_____O
*un Claymore vagante la colpisce in testa*
... X_X
No ok, a parte gli scherzi: ho adorato questa shot.
Nonostante la coppia mi abbia un po' inquietato [xD], credo che questo capitolo sia, per il momento, il mio preferito.
Intanto Xigbar non è assolutamente OOC, anzi; mi è piaciuto particolarmente il modo in cui l'hai caratterizzato, e a dirla tutta questo è stato lo Zio Xiggy più veritiero di cui abbia mei letto fin'ora.
Olette è dolcissima, il rapporto che TU hai creato tra lei e il nessuno è dolcissimo, un po' amaro e un po' dolce.
Insomma, mi è piaciuta, oh. Come al solito è scritta bene e la lettura è scorrevolissima. *__*
E poi ti devo fare doppi complimenti solo per l'originalità che hai dimostrato scrivendo questa shot. BRAVA! è___é

Per quanto riguarda la Roxas/Olette... Uhm, la leggo solo perchè la scrivi tu e mi fido del tuo taLLLLento. U__U La aspetterò buona buonina in un angolo, come aspetterò molto impazientemente la Zemyx.

Al prossimo capitolo!

01/04/10, ore 13:54

Sì, la coppia è strana. però mi è piaciuta ^^ sopratutto per Xigbar, che secondo me non è OOC. Era buffo quando non capiva cosa gli stesse succedendo. Complimenti ancora, alla prossima! ( perchè se sarà una RoxasxOlette non mancherò di certo *_*)

31/03/10, ore 16:06

wAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *.*
BELLAAAA!
ok, sono imparziale per tre motivi
-Adoro Xigbar SOLO con donne (o Demyx,è troppo tenero)
-E' da un po' di capitoli che manca qualcosa di etero xD
-Adoro Xigbar in generale
E' smielata,io adoro lo smielato xD
Marluxia sempre a rompere eh?
xD
Ci si sente il prox capitolo, ciau