La luna è testimone...
di Ran_pyon

21/11/11, ore 18:33

lo trovata estremamente bella, e anche molto dolce nonostante sia cosi triste!!! questo lato di draco mi piace molto, infatti ho sempre pensato che dietro la sua maschera d'arroganza si celasse un ragazzo davvero fantastico. inoltre ho pensato che magari questo capitolo poteva essere l'inizio di una fic piu lunga, che ne dici???

BreesballataMalfoy
18/06/06, ore 12:25

Raaaaannnnn!!!Ti trovo anke qui!!!Bellissima la tua prima yaoi...^____^ miticissima cm al solito!

gothika85
22/03/06, ore 22:48

complimenti è meravigliosa! ho pianto tanto! (PS: mi sono registrata ma non mi fa entrare lo stesso ne qua ne a forum free dove hai inserito questa stessa yaoi) continua così!

maxie
19/02/06, ore 22:41

bella....ci stava tiziano ferro??? nn saprei...forse,ma io non lo sopporto... cmq secondo me è irritante lasciarlo a quando lui esce con la 2001..poetico,però!

Cioccorana
13/08/05, ore 15:44

Avevo appena finito di leggere "How Long is Eternity?" e già stavo lacrimando, ma dopo questa sono scoppiata in un pianto a dirotto (del tipo: BUAAAAAAAH!!!!V_V). La mia sorellina mi guarda sempre più allibita.... Mi piacerebbe tanto leggere un seguito...per scoprie quello che succede ^___^(smile speranzoso)

08/08/05, ore 12:34

Bella, davvero molto bella, anche se avresti potuto farla durare un altro pochino, per vedere cosa succedeva ...

Palanmelen
08/08/05, ore 06:54

Ti è uscita molto bene!! Com'è triste! Il pezzo più bello è quando cade la fotografia: Dolcissimo, Romantico e Tristee! Sei bravissima!

07/08/05, ore 22:32

Ma perchè sei così pessimista! È una bella storia (anche se io non apprezzo molto Tiziano Ferro dal quale hai preso la canzone...) Perchè non inserisci anche i pensieri di Harry? magari facendo un capitolo opposto, visto dall'altra parte della coppia!

LadyDepp
07/08/05, ore 21:46

ciao bella! finalmente la tua prima harry/draco! ç_ç è bellissima, molto triste ma meravigliosa...sigh...! Ti prego ti prego fanne subito un'altra, altrimenti saranno guai..io so come minacciarti!hihihihi! tantissimi baci!!

moon89
07/08/05, ore 20:59

eccomi qui a recensire questa storia che non ho decisamente parole per descrivere, è molto triste ma stupenda, per essere la prima yaoi sei stata bravissima, mi è molto piaciuta. Continua così! ciao