Il mondo là fuori
di Melitot Proud Eye

03/03/10, ore 18:08

Mi piace da impazzire la tua storia e me la sono praticamente divorata in una giorno.
Poveretta Sofiya, non gliene va bene una.
Salvando la pace di Sergej, nessuno la vede di buon occhio.
Potrebbero essere un po’ più cortesi con la ragazza, mica è una bestia... (senza offesa per quest'ultime)
Boris è sempre più antipatico nonostante abbia un suo fascino, ciò che lo salva è il suo umorismo, lo adoro. XD
Idem per Ivan, anche lui mi fa morire dal ridere.
Aspetto ansiosa il continuo.
Saluti ^^

09/03/09, ore 19:29

Aaaargh, sn un'imperdonabile disgraziata! Avevo letto questa fanfic 5 volte, l'ho messa tra i preferiti e nn ho mai commentato ç__ç! Chiedo perdono! Che dire? E' assolutamente stupenda, scrivi in maniera fantastica! Inoltre i personaggi sono resi perfettamente, penso che tu sia una delle più brave autrici che abbia letto fin'ora ^\\^! Che altro dire? Aspetto con ansia l'aggiornamento (nooo, nn dire che nn sai se la finirai! Sarebbe un gran peccato!!) a presto Mirtle-san ^^!

06/10/08, ore 21:58

I miei più vivi complimenti!Dovevo aver letto qualche capitolo in passato e mi ha fatto piacere rotrovarla aggiornata!Apprezzo molto il tuo modo di scrivere e le tue capacità descrittive che trovo assolutamente incredibili!La trama è intrigante e la narrazione rende perfettamente l'idea della situazione..sono stupita dalla tua abilità!Spero aggiornerai di nuovo al più presto,un bacio!

Andrei
06/11/05, ore 16:21

ei! stò aspettando il seguito, anzila fine. su non farti pregare che sei bravissima!!

13/09/05, ore 01:21

Bene, finalmente sono riuscita a leggere il 4° capitolo… quello vero. :-p In effetti quale scena cruda c’era, ma presumo che dopo un simile disastro aereo sia il minimo… è già tanto se i nostri amici se la sono cavata, e anche con poco, direi (Un ferro ficcato nella spalla ti pare poco?! >_<# NdYu) (Beh… Direi che a questo punto potrebbe venirti una bella infezione, che poi degenererà in tetano; o ancor prima potresti morire dissanguato… non sono un medico, ma penso che togliersi un oggetto infilzato nel corpo, a quel modo, poi, non farebbe che aggravare l’emorragia… u.u NdMazer) (<.< NdYu, Mirtle e tutti gli altri). Ci vediamo per il sesto capitolo, quindi, visto che grazie al tuo provvidenziale errore ho già letto e commentato il 5°. ;-)

Francesca Akira89
09/09/05, ore 22:06

Confetto? XD Mi hanno chiamato in tanti modi, ma mai confetto! Scusa se ho messo tanto a commentare ma ho avuto da fare... ^.^ A questo punto mi piacerebbe rileggere il cap postato per sbaglio...

Kumi
09/09/05, ore 11:17

ho letto tutti e quattro i capitoli in sol colpo!!! è raro che una fanfic mi faccia quest'effetto!complimenti!

08/09/05, ore 02:34

*Miao* ! :p Non dire quelle frasi neppure x scherzo..! ç_ç Della mia presenza non devi preoccuparti: per quanto possibile (magari con doveroso ritardo) cercherò di esserci sempre. E’ risaputo che divento una parassita, quando di tratta di autori di storie che mi piacciono… ^^; Certo che Yu è riuscito *davvero* a fare un bel casino, col solo aiuto suo fedele Wolborg… due aerei abbattuti in un colpo solo! O.O Almeno è ancora vivo… non troppo intero (>.> NdYu) (^^° NdMazer), ma vivo… Prevedo guai. ù_ù (Massì, vai con un’altra scarica di ottimismo..! NdDemolition Boys)

Francesca Akira89
05/09/05, ore 21:37

In effetti mi pareva un po' strano... O.o' Temevo che nella fretta fossi io ad aver saltato un cap...

30/08/05, ore 00:39

Splendida frase x finire il capitolo... XD Scherzi a parte, sono felice che i ragazzi abbiano salvato la pelle, pur essendone usciti piuttosto malconci (çç NdIvan), e adesso mi chiedo dove sia finito Yu... °°; Confermo ciò che avevo detto negli scorsi capitoli: hai un'abilità nelle descizioni semplicemente *mostruosa* (Sempre gentilissima, tu! ùù NdRalph)! :p

Niamh
29/08/05, ore 14:50

mi paice tanto tanto questa fanfict complimenti! sei bravissima a scrivere cmq aggiorna presto mi raccomando!

22/08/05, ore 23:24

Whao!!!!sull'Himalaya, vicino alla casa del Grande Mur (grandissimo e bellissimo ragazzo!!!!^o^)....povero Bobby...Ivan, Bobby è sempre bello e ha 1 cera perfetta...comunque che fine ha fatto il mio bellissimo e sensuale lupetto??!!! Aspetto il prox. cap. per saperlo!! A presto!!!! Kiss Kiss AzumiIvanov

22/08/05, ore 22:58

TAnto, tanto, tanto bella!!! modestamente il mio fedelissimo lupetto ha sempre le idee migliori!!! (lo so tesoruccio mio... nd Yuri - grazie, cucciolone mio!!! nd Azumi) Aspetto il prossimo cap. Kiss Kiss AzumiIvanov

09/08/05, ore 00:21

Ho letto il primo capitolo di questa storia, e l’ho trovato interessante sotto vari punti di vista: mi piace il modo in cui è scritto, in primo luogo; il protagonista principale è uno dei miei personaggi preferiti di Bey (^.^), e in più la storia mi è sembrata già da adesso piuttosto intrigante… Spero la continuerai presto.