Nient'altro, lì fuori.
di eLiSeTtA

23/04/11, ore 19:15

Oddio, mi viene da piangere...
è veramente molto bella come storia,
bella e commovente...
ti assicuro che stò cercando di trattenere le lascrime...
complimenti
Nala_95

01/04/10, ore 18:39

Nooo! T.T che tristezza! Bellissima e commovente questa ff! Le ultime parole poi le ho trovate perfette... io adoro il personaggio di Minato, sigh, mi dispiace moltissimo che sia morto e che non abbia potuto passare più tempo con Naruto.
Complimenti, finisce dritta tra i preferiti!
Ciaooo^.^

01/04/10, ore 12:03

~Ma il mattino dopo si sveglierà, ritrovandosi su un letto, nella sua stanza. In casa sua… Da sola. Le diranno della morte della madre, del motivo della morte del padre… Le parleranno di Naruto, il suo fratellino. Gli adulti cercheranno di dare l’intera colpa al piccolo, una giustificazione per l’azione estrema dell’Hokage e per la morte di Kushina, ma lei non ci crederà. Un bambino così piccolo, innocente, colpevole di tutto? No.
Passerà i giorni a piangere, è piccola e non può farci niente. Non vedrà il fratello per tanto tempo, confinato in chissà quale stanza e sottoposto a chissà quali analisi.
Vorrà vederlo, per confermare quelle voci che lo dipingono come un piccolo angelo, tale e quale al padre, ma con un demone di infinita potenza nella pancia.
Vorrà abbracciarlo, coccolarlo, provare a fargli da madre. La madre che ha perso sempre per colpa sua.
Vorrà dargli tutto l’affetto che i suoi genitori hanno dato a lei e avrebbero dato a lui.
Il suo piccolo sole…
Non sarà solo.

Bellissima.
Veramente , NARUTO SAREBBE stato fortunatissimo se avesse avuto lei.
Mi fa pensare a quanto Naruto anche se sia alzato, ha sofferto tantissimo.
Ciau e bacioni e anche complimenti,..
P.s.
il pezzo che ho copiato è veramente bellissimo, perché in quel momento la persona che soffriva di più ha capito ,nella su innocenza, quanto Naruto non era un mostro...
Ma un bambino, senza una famiglia.

01/04/10, ore 10:56

Ciao, questa storia è nata da un tuo sogno?
E' bella quanto triste, io amo il personaggio di Naruto e posso solo immaginare quanto lui abbia sofferto dalla sua nascita in poi, fin quando per fortuna con le unghie e con i denti è riuscito a farsi accettare ed ad avere degli amici, potrei parlare di lui per ore, ma mi fermi qui.
Hai descritto la scena da un punto di vista nuovo quello di una bambina, la sorellina di Naruto e te la sei cavata davvero bene.
Mi è piaciuta molto, sarebbe stato davvero "bello" se in tutta questa sofferenza fosse esistita, così che i due non fossero da soli, ma anzi avrebbero potuto consolarsi ed aiutarsi a vicenda...
Alla prossima, kiss