Laguna blu
di bobbychan

25/09/05, ore 23:48

....cavolo ...proprio sul piu bello....sono proprio curiosa di sapere cosa succedera tra qui 2 ora....si fa sempre piu interessante...aggiorna presto ciao ciao

19/09/05, ore 21:38

nooooo Roooooo!!! troppo forteeeee...mi so fatta certe risate...eja eja...ehehe devi assolutamente aggg...scusa se nn vengo in chat, ma so stankissima...domani sera ci sarò...kiss kiss tadb sorellona...

15/09/05, ore 23:15

uffi uffi....bobbychan non va mica bene così...ancora niente aggiornamento...vuoi farmi morire di curiosita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Asami-chan
06/09/05, ore 16:02

Ciao Robertina!!come promesso ho iniziato a urlare davanti il pc!ho letto entrambe le fanfiction e specie devi scegliere è bellissima!!continua anche questa quando ne hai voglia e soprattutto...grazie per avermi fatto scoprire questo sitoo!!ciao!

Usagi
24/08/05, ore 13:13

Ciao Bobby-chan sai le tue storie mi appassionano molto il tuo modo di scrivere è assolutamente scorrevole e lineare e soprattutto il tuo lato umoristico mi ricorda molto il mio carattere...sai io sono un pò matta...eheh proverò a contattarti mi farebbe piacere se nascesse un'amicizia!ciao tantissimi baciottoli da una tua fan/amica!

Summy
20/08/05, ore 23:43

Ma ciauu t scrivo dal pc di mia kugi faby....ciauu bella ff continua tadb

lulù-chan
10/08/05, ore 21:04

ciao raga!!!! ma wow!!!ke bella fic!!! sono proprio curiosa di vedere come va a finire...soprattutto tra i nostri 2 sweeper preferiti!!! finiscila al + presto!!!ciao ciao baci a tutti!!

Meimichan
10/08/05, ore 13:45

Ciao Robertina!la storia è molto emozionante e promette bene la storia dell'isola diversa...sai hai una questa fanfiction da un film che io adoro fin da piccina anche se come già ti è stato detto e non vorrei sembrare petulante nel ribadirlo se tu mettessi ogni dialogo su una riga distinta la storia ne guadagnerebbe molto! Sono emozionata nel leggere i nuovi sviluppi fra i sweeper! Un bacio. Sheila.

silvy
09/08/05, ore 20:45

COMPLIMENTI!!! una storia davvero originale continua così.

08/08/05, ore 23:19

anche io sono daccordo con pferfer per i dialoghi che trovo siano piu leggibili se scritti ognuno su una riga cmq la tua idea di farli finire se un isola deserta e davvero molto interessante ...sono proprio curiosa di sapere cosa succederà anche se gia lo immagino....ciao ciao aggiorna presto mi raccomando

Pfepfer
08/08/05, ore 13:31

Nn ti dico di andare a zappare^^,ma vorrei darti solo un consiglio,piccolo piccolo:allora,la storia si preanuncia interessante(bella l'idea di farli sbarcare su un isola deserta,molto originale..complimenti)ma cerca di descrivere un po' qll ke accade,e poi(nn so se qlc altro è d'accordo,mah..)cerca di mettere i dialoghi fra i due ad ogni riga,nn insieme..guarda ke qst sono solo dei consigli,poi fai qll ke vuoi^^!!Ancora tanti complimenti e cerca di continuare presto,ciiau ciiau!!

Summy
08/08/05, ore 12:32

Ciauu kikka!ke onore sn la prima a commentare!!è bellissima ed emozionante complimentoni ciccina!ciauu aggiorna presto tvtb!!!!tanti kisss!!!!!!!!!!!!!!!:)