Ingiustizia
di faithandmisery

05/03/11, ore 01:31

Troppo carina, mi piace che tu appia affrontato questo quadrilatero amoroso così, con poche parole e molta ironia, certo che il tuo Trunks è proprio uno st** non so se mi spiego, cavoli almeno con l'amante poteva stare attento ^^" perdonami ma tendo sempre ad immedesimarmi quando recensisco ^^ ciao!

05/04/10, ore 14:10

Ciao Pan!!! questa ficcy secondo me è molto carina e soprattutto è ricca di sentimenti. Si vede che hai accentuato il rapporto tra Pan E Trunks. Sai questo capitolo mi dà anche l'idea di un amore impossibile tra i due personaggi e l'ultima frase, mi ha lasciato davvero senza parole. Però sai secondo me dovresti continuarla la storia, potrebbe venirne fuori una bella ficcy. Okai, alla prossima e su con la vita mi raccomando, bye!!!!

01/04/10, ore 17:04

Ciau!! ^^ è vero, potrebbe dare l'impressione di avere un finale un pò stroncato, ma mi è piaciuta molto. Credo che tu abbia molto talento anche per scrivere qualcosa di più lungo, anche se credo che le drabble siano il tuo punto forte. Sai giocare bene con le parole al fine di colpire il lettore. Complimenti!! ^^ Bacio
Saku

01/04/10, ore 16:52

Ciao Pan questa ficcy mi e piaciuta moltissimo
è davvero toccante,quasi non mi sono comossa
molto brava davvero ^^,comunque mi dispiace per Trunks e Pan
che non possono stare insieme,mi è piaciuto il colpo di scena finale infatti e proprio un ingiustizia!!
comunque ora ti saluto by fanny sonny

(Recensione modificata il 01/04/2010 - 04:53 pm)