Lacrime...di gioia
di Seele

14/02/22, ore 01:25

E quello e` niente -- aspetta che lo viene a sapere Gohan e per loro sarà davvero la fine... Comunque anche Bra ha la sua parte di responsabilità: come cavolo l'ha fatta vestire?! Per un primo appuntamento, oltretutto?! Io mi sarei rifiutata categoricamente di conciarmi a quel modo -- quindi mi aspetto che riceva una bella lavata di capo da parte del fratello e magari che Pan non le parli per un po'... Strano però che Pan si sia fatta cogliere di sorpresa e non sia stata lei a suonargliele di santa ragione -- tanto piu` che non dovrebbe aver avuto problemi a liberarsi da un paio di corde...
(Recensione modificata il 14/02/2022 - 01:31 am)

07/04/14, ore 08:29

Ciao!Complimenti é una storia molto bella e dolcissima!Anche se un po' triste perché Pan viene violentata e Trunks non riesce ad arrivare in tempo.
Trunks é stato dolcissimo con Pan,ma non vorrei essere al posto di Bob e dei suoi amici...mai fare arrabbiare un sayan!
Akane_23

16/02/11, ore 15:41

spero proprio che tranks faccia loro quello che penso gli sta bene a quelli ;P

21/09/10, ore 21:15

Ma..ma ..ma..è STUPENDA,FAVOLOSA!!!!Che dolci che sono Trunks e Pan!!!Bellissimi!!E soprattutto bellissima la tua ff!!Ti prego continua a scrivere,sei bravissima!!!Spero che passerai da me!
Baci
Giuly

01/04/10, ore 18:38

Ciao Videl e' bellissimaa questa storia complimenti
mi è piaciuta tantissimo XD la parte più bella è stata la fine
ti e riuscita davvero bene
e mi è piaciuta anche la parte dove Gohan perde i sensi troppo bello....comunque ti saluto by fanny sonny