Open your heart
di Seiten_85

moon89
24/08/05, ore 15:43

hai postato anche qui questa fic! come ho già detto è veramente molto bella, mi piace il modo in cui scrivi ed anche le tue idee sono molto originali. continua così! ciao by moon89

Siz
16/08/05, ore 15:14

Che dolci!! Il bacio nella foresta mi ha fatto letteralmente venire i brividi per la bellezza! La fine mi è piaciuta un sacco: anch'io vorrei che i due andassero a vivere insieme una volta tornati dal viggio (e infatti lo faccio anch'io in una fanfic su cui sto lavorando). Bella fanfictions, ne aspetto altre. Smack

11/08/05, ore 21:58

aaaah che pucciosi!! Forse è vero che Sanzo è un po' OOC in parecchi punti, ma si capisce: Goku è troppo dolce per essere freddi con lui! L'imperatore celeste è un gran BEEEP: voleva dividere i due, lo detesto, grr!... Invece mi è piaciuta Kanzeon in questo cap! Baci

siz
08/08/05, ore 22:02

Sanzo è parecchio contorto e non si capisce cosa pensi (ma sta proprio qui il suop fascino, no?), hai reso bene il modo in cui Goku è innamorato del suo sole e anche se lui lo tratta male lo perdona. La parte del seiten mi è piaciuta moltisimo. Scrivi molto bene, aspetto il prossimo cap.