Right...?
di Lancher

29/07/11, ore 23:45

Beh, che posso dire, Shuu? :)
Toccante, come l'istante in cui ci siamo rese conto che Ace era perduto, che non avrebbe potuto mantenere la sua promessa.
L'istante in cui Rufy ha perso un pezzo di cuore.
Anche se tu denigri sempre il tuo stile di scrittura, a me piace molto: nella sua semplicità coglie l'attimo e lo rende "vivo", indissolubile e presente: l'emozione di Rufy non è statica e passiva, ma vibrante come un colore caldo in movimento.
Giusto qualche errore grammaticale e di ripetizione, ma sono facilmente eliminabili con una veloce ricontrollata al testo, come sempre! ;)
Davvero, Shuu, sei brava, sii sicura del tuo talento e delle tue capacità perché questo è davvero un buon pezzo e un ottimo tratteggio dei sentimenti. :)

19/05/10, ore 08:41

Stee! *w* mi sa che sono l'unica a non aver letto questo capitolo, ma, visto che mi hai raccontato cosa succede, sono rimasta molto colpita da questa splendida fanfic.
E'...perfetta, secondo me. Poi adoro come scrivi, quindi... xD
Che altro dire? Spero che scriverai qualcos'altro su di loro! *w*
Ti voglio benee! <3

04/04/10, ore 23:17

L'idea di ricordare LUI, è un obbligo; ma come hai reso questa one shot... è indescrivibile ç_ç quasi rivivevo i sentimenti che ho provato nel leggere quel capitolo.
I colpi di scena degli spoiler stupiscono quanto l'attaccamento dei due fratelli.
Sì, per sempre fratelli T__T a discapito di tutto.
Complimenti!!! *sniff*

02/04/10, ore 16:22

Bella........mi piace il modo in cui hai descritto il rapporto che esisteva tra Ace e Rufy,anche se personalmente credo che Rufy dopo la morte di Ace si è sentito disperato a causa del fatto che nonostante gli sforzi compiuti,non abbia potuto fare niente per salvarlo..........in quel momento il vuoto totale e il senso di impotenza lo hanno quasi annientato........(ecco il perchè del volto inespressivo che abbiamo visto raffigurato sul manga)Comunque tu hai fatto un ottimo lavoro perchè hai ritirato fuori la promessa che Ace aveva fatto a Rufy(quella che non sarebbe mai morto) e hai fatto delle riflessioni (che poi sarebbero di Rufy)su di essa.Sinceramente credo che si tratti di una promessa un pò azzardata perchè (non per essere pessimisti) nessuno di noi ha il pieno controllo ne degli eventi che accadranno ne della sua stessa vita......il povero Ace aveva fatto questa promessa al fratellino quando erano ancora piccoli e inconsapevoli del mondo semplicemente per tranquillizzare il piccolo Rufy. Perchè quando sei bambino non pensi mai che potrà capitarti una cosa brutta nella vita, ma pensi solo alla tua felicità e a quella degli altri.Questo capitolo del manga effettivamente fa piangere..............chi se la aspettava una morte così?Non è giusto.
(Recensione modificata il 02/04/2010 - 04:24 pm)

02/04/10, ore 01:39

Solo al pensiero del capitolo 574, mi viene da piangere, anche a me Ace è sempre piaciuto!XD Ma vediamo di recesnsire la storia: Mi è molto piaciuta, scritta molto bene, scorrevole lettura, e sopratutto sei andata in fondo nei sentimenti di Rufy. Rufy che resiste a tutto va avanti prechè sa di non essere solo; hai descritto molto bene il legame tra lui ed Ace. Ed è davvero commovente. Il finale è favoloso! "Allora perché sei morto? Viveva, rideva, sognava.Piangeva." questa parte mi ha molto colpita, proprio perchè rappresenta il cambiamento, ora Ace non c'è più, rufy continua la sua vita, ma ora Pinage. Ti faccio i miei complimenti perchè è una flashfic che ti è venuta benissimo. Fanny87
(Recensione modificata il 03/04/2010 - 10:23 pm)