Feliciano's Experiments
di Cat Can Play Cello

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/13, ore 17:43

cavolo,cavolo,cavolo che storia stupenda sono in estasi non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo.

26/11/11, ore 19:00

.....Io...ti....AMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! *O*
MA TANTO MA TANTOOOOOO!!!!!!!!!
*cof cof*
Bene,iniziamo la recensioneeee!! *coriandoli*
Vash:Oggi è sabato.
A:Sì,e allora? :3
V:Non ti ricordi di quella fic,quella che ti piaceva tanto.
A: :3 no
V:MA TE SE PROPRI SCEMA!!
Canada:Cos*******a ha detto che aggiornava la sua fic,questo sabato e tu l'hai aspettato per tutta la settimana.
Orso:Chi sei?
Vash&Aoi:SI CHIAMA CANADA,RIMBAMBELA!

*recensione avviata*

La mia idea iniziale era trovare

1)N.Italia Fem!XGermania
2)S.ItaliaXGermania
3)S.Italia Fem!XGermania

e ho trovato QUESTO!
V:Adora Russia
A:Ivan,zuchino-mangia rösti! è_é
V:Insulti il tuo paese e mi tratti come se fossi romano?!Ma stai bushando?! OoO'
C:Il rösti si prepara con le patate...
A:A maggior ragione sono influenzata UwU
V:Comunque,non starai usando troppo il gergo ticinese?
A:....FACCIAMO LA RECENSIONE!!!!!

*spappola i timpani ai poveri malcapitati*

Devo dire che forse l'unica cosa che mi ha dato fastidio è il fatto che l'hai chiamata Romana e non con un altro nome piu carino,ma questo è soggettivo *3*
C:L'avrebbe potuta chiamare Alessia
V:Io preferisco Adele
A:Angelina *awwwww*
........
Descrivi molto bene e i personaggi sono decisamente IC UwU (e questo e tutto dire)
Forse dovresti ingrandire la scrittura OWO <----(non capisco il senso di questa faccina)
Ora vado,la storia mi interessa da morire!

Canada: Ciao-ciao *saluta con la manina*
Vash:Ci vediamo la pèrossima volta.

bye bye!!! X3

18/11/10, ore 16:19

Donnah~
Aw <3
Sisisi, mi piace la piega che sta prendendo. La cosa comincia a farsi interessante~
Eppoi... Esce fuori quel lato /umano/ di Russia che tutti tendono - ma chissàcomemai? - a ignorare.
E, vabeh, ormai è inutile ripetertelo che mi piace come scrivi~
Aspetto il seguito. E lo voglio in anteprima, mi raccomando. <3

08/10/10, ore 21:08

Eh,gli zaini portano in posti nuovi e felici!(???)
Comunque,aggiorna! Non ho commentato prima perché pensavo che avresti risposto alle recensioni!
ORA VOGLIO SAPERE COME CONTINUA. °G°
Aggiorna. Aggiorna. Aggiorna. °V°

22/09/10, ore 18:45

"L'urlo isterico di Feliciano colpì Ivan che era sulla porta, come un camion in caduta libera" hahahah bella questa! cmq romana nn si accontenta mai di niente e si scoccia di tutto! come fa il povero feliciano a sopportarla??? e povero povero ludwing...

22/09/10, ore 18:42

ma perchè romana è sempre arrabbiata? mmm xò è questo il bello... la storia si fa sempre più intrigante! xò povero ludwing!!! tu sai quanto bene gli voglio!!!!!!!

18/09/10, ore 14:11

*^*
Ho letto in pochi giorni tutta la fic*^*
Che bellaaaaa^^
davvero brava^^ L'idea mi piace^^
E Noi intrepidi lettori, nel silenzio, nel buio, nell'assenza di Nutella aspetteremo il prossimo capitolo!!!
*musica Molto Epica, viene fuori Lud Vestito con l'uniforme, che cammina a rallenty...esce fuori Prussia e pure lui fa lo steso, solo che è vestito da ballerina. Entra poi un muflone che travolge i due rovinando la scena, misto ad un'agghiacciante risata di Inghilterra.*
*^*
Appesterò ancora la ficMuhahahhahahahahaha!!!!
Aggioan presto! Ciaooooo!

15/09/10, ore 20:19

Dai Ivan fa il bravo va a portare lo zainetto a Romana!
Ma ciau come va la tua vita da studentessa universitaria?
Spero bene!^^
Carina la parte con Feli geloso ha ha!
Romana è capacissima di far venire i pensieri più strani pure ad un bacato come Feli!
Ha ha sono felice che tu sia ancora viva e che gli alieni non ti abbiano rapiti!

07/09/10, ore 10:30

yay! stupendi questi ultimi due capitoli, la storia si fa ancora più intrigante ora che comincia a nascere un certo interesse reciproco...ehm cioè reciproco per modo di dire...ma dal prossimo ci saranno novità vero??? continua così! ci sentiamo al prossimo capitolo! kisskiss

21/08/10, ore 00:20

Ebbene, eccoci quì.
Stavolta la beta è rimasta fuori dal lavoro di correzione... Ma devo dire che comunque non ce ne sarebbe stato bisogno!
A parte un paio di virgole, il risultato MI PIACE!
Vabè, ormai dovresti saperlo, per me scrivi bene, ebbasta. u_ù
Quindi: mi raccomando, continua così :D voglio aggiornamenti e anticipazioni in esclusiva.
Lovina & Ivan
will be love UwU

21/08/10, ore 00:15

E' un capitolo ..."tremolante" e emozionante! Aspetto il seguito! °v°
E ci vedremo di nascosto a...mh...Acuto(???)! X°°°°°D In un modo o nell'altro,ci riverdemo! Promesso! °v°

19/08/10, ore 18:07

Wow finalmente!!!!!!!!!!!!
Mamma mia come sono felice!
Ok basta con lo sclero....bel capitolo, qui si riescono a vedere dei tratti delle paure di Romana, tutta colpa di quello stronzo di Antò...mi piace molto questo Ivan molto misericordioso e compassionevole, beh non è colpa sua se Romana è diventata cosi!
Comunque da quel che vedo alla fine Romana torna ad essere la solita, va pure a divertirsi a zappare, chissà se Ivan (XK è iVAN QUELLO CHE LA STAVA SPIANDO VERO?) intenderà seguirla,
magari si va pure a fare un giro in qualche campo di girasoli no?
Cosi fanno pure pace!
Ciao ciao!

20/07/10, ore 22:13

T-tu! Tu! Si,proprio TU! *indica* Cioè...hai aggiornato e non mi dici niente?? D: A parte il fatto che stavo sperduta tra le montagne,però è da un sacco che aspetto che posti! XDDD Comunque,il capitolo,anche se corto,è bello! Succedono tante cose interessanti... °A° E l'altro giorno,a casa di tua cugina,non mi hai vista e credo tu sappia il perchè. E anche cosa è successo,se te l'ha raccontato. Ma anche se non mi sta più tanto simpatica lei,non voglio litigare pure con te! ù_ù

17/07/10, ore 11:25

ahhh ivan ivan!come ha ftt a spiare romana mentre si faceva il bagno???! hihihi che belle parole che ha ricevuto!!! decisamente nn facevano parte della canzone! ahahaha

17/07/10, ore 11:22

"Vee sorellina, sta benino. Ho appena finito di togliergli tutte le schegge della sedia che gli hai schiantato in testa. Adesso sta mettendo il ghiaccio sull'occhio." hahahaha bella!!! cmq nn mi aspettavo che belgio avesse potuto fare un acosa del genere ad antonio e romana!!! cmq per il resto la ff è ottima !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]