Angelo (& Matt)
di holls

23/07/08, ore 17:03

Bella fic...peccato sia incompleta...spero che ci rimetterai mano un giorno o l'altro...Comunque a parte questo mi piace il tuo modo di scrivere, anche i personaggi sono ben delineati(almeno per quello che mi riguarda) ^-^ P.S. spero davvero che tu voglia rimetterci mano...sarebbe un peccato se rimanesse incompleta...e poi hai mille spunti per continuare... se vuoi una mano ho qualche ideuzza...non ti preoccupare a contattarmi... CIAU!!! ^-^

27/11/05, ore 14:56

bello...bello...bello...però cerca d nn farti venire altri blokki altrimenti t uccido ok?

28/10/05, ore 20:32

ciao ciao, sono felice che hai aggiornato!! pensavo che non la continuassi più! ç__ç ma per fortuna era solo un blocco!! ^___^ il capitolo è stupendo!!! *__* e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia!! ciao ciao bax bax

niky
28/10/05, ore 17:47

Ciaoo!!! Siccome so già il finale(grazie holls :p)posso dire che è veramente una bellissima storia!!!!!! Sei bravissima!!

Alessandro
28/10/05, ore 16:30

Hola brava Simo il capito è scorrevole e prende molto,forse dovresti essere un pò meno dispersiva ma e una cosa che si sistema facilmente. Bravissima continua così un bacione Alessandro

Copilote
04/09/05, ore 01:22

Sinceramente io l'ho trovato un pò troppo superficiale...credo che il dialogo tra Matt e sua madre meriti un pò più d'attenzione:la donna ha appena scoperto che il figlio è gay.Io ti consiglierei di rivederlo,prestando più attenzione ai sentimenti che provano entrambi.A presto!

03/09/05, ore 22:43

lo vorrei sapere ankio :( ahahhaa

03/09/05, ore 18:40

Bravissima! la fic è molto bella...voglio sapere cosa succederà tra matt e sua madre

03/09/05, ore 17:03

ciao ciao, mi piace molto questo capitolo!! stai tranquilla non è troppo tragico, e non è idiota o cose varie!! ^_^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

Memole88
16/08/05, ore 12:11

Ciao finalmente o letto la tua fanfiction...a me piace molto quindi continuala presto^____^!!!!Memole88

15/08/05, ore 15:05

ciao ciao, questo capitolo è troppo bello!!! mi sono divertita quando ho letto che la prof e Sam li hanno trovati che si stavano baciando!! che teneri che sono Matt e Angelo!!! ^/////////^ sono bellissimi insieme!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

OscuraOmbra
11/08/05, ore 23:00

ciao! sono OscuraOmbra! ho appena scoperto la tua fic, quindi l'ho letta tutta d'un fiato! la storia mi piace molto, però sono rimasta confusa riguardo al rapporto fra Matt e Kat, e inoltre...alla fine perchè al primo appuntamento le ragazze hanno detto che Angelo odiava Matt e non voleva più vederlo? poi Angelo si comporta come se niente fosse e la faccenda viene abbandonata! avresti dovuto chiarire la cosa, e non lasciarla in sospeso in questo modo! ma a parte questa piccola critica, la storia mi piace molto, come ho detto prima!sono curiosa di sapere come andrà a finire! a presto! by OscuraOmbra

Copilote
10/08/05, ore 14:39

Ciao!Ho letto il tuo messaggio...sono contenta che tu l'abbia presa cosi bene!Mi fa piacere!Non so quanto hai tempo hai impiegato per scrivere questo capitolo,credo tanto,e infatti i risultati si vedono...sei decisamente migliorata.Non credo che il tuo fosse un problema di stile(anche se a riguardo devi perfezionarti e abbandonare,almeno quando scrivi una storia,le espressioni gerghiali)...il problema è che volevi scrivere e arrivare alla fine il prima possibile. Ho apprezzato molto quella sorta di "monologo" di Matt alli'inzio del capitolo...finalmente so cosa pensa veramente!Da parte mia di dico che ho apprezzato di più questo capitolo che tutti gli altri,dove forse il bacio ta i due era un pò forzato.Un lettore non apprezza soltanto le scene di sesso e i baci all'nterno di una storia...a me,ad esmpio,piace il dialogo,ilconfronto tra i vari personaggi...se poi il sesso c'è bene,sennò non fa nulla!Mi è capitato di leggere storie ridicole sotto questo punto di vista...scena di sesso il primo giorno che due si mettono assieme...mi sembra un pò surreale la cosa... Comunque a parte questo sono contenta che tu abbia apprezzato le mie "critiche"!^_^ Mi farebbe piacere aiutarti se ne avessi bisogno,per questo motivo ti lascio la mia e-mail dokuro_koma@hotmail.it Se hai bisogno fammi sapere!

10/08/05, ore 13:47

Brava holls, veramente brava...la tua ff m piace sempre di +..continua mi raccomando!

10/08/05, ore 13:32

ciao ciao, mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo!! ti devo fare i complimenti!! questa fanfiction mi piace sempre di più!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax