I Love Betting
di GiveMeAMalfoy

21/03/13, ore 17:49

Che dolcini! Carini e coccolosi.
Adoro la loro coppia! Sono stupendi, non credi anche tu? Però prima dici che a rose non piace nessuno, poi dici che ha il moroso (portiere del grifondoro) e poi lei bacia scorpius senza che il suo ragazzo faccia niente. Questo non l'ho molto capito.
Però sono fantastici rose e scorpius. Ma come sono i loro nomi insieme! Scorose? È bruttissimo!
Comunque scrivi benissimo, complimenti :)

10/03/11, ore 21:18

Troppo dolce questa One-Shot oddio!
So che dopo quasi un anno è troppo tardi per recensire però io l'ho vista solo ora!
Non è affatto banale! Io ci sono rimasta non mi aspettavo che raccontassero la storia alla figlia!
Bella Bella Bella Bella *-*
Anche io sto scrivendo una fan fic su Rose e Scorpius se ti va di darci un' occhiata e magari recensire mi farebbe molto piacere! :)
Baci.

06/01/11, ore 23:30

che tenera... xD

05/06/10, ore 21:58

Ooooo troppo carinaa ^^
io adoro la coppia Rose/Scorpius ^^
Sono troppo teneri!
E poi la questione della scommessa mi ha divertito parecchio. Ci avrei scommesso di tutto sul fatto che Scorpius avrebbe baciato Rose....e che la Wesley avrebbe perso a scommessa...xDxD
Davvera una storiella carina e molto spiritosa...e la piccola Malfoy è troppo tenera *...*
continua così ^^
kiss kiss
Sonia

30/05/10, ore 21:51

E' fantastica, veramente. Scorpius e Rose sono dolcissimi, mitici, fantastici. Proprio come me li sono sempre immaginata... Li ho adorati dalla prima riga fino all'ultima. Ho amato il tuo modo di raccontrali e anche quella dolce bambina: Alicia.
Scorpius mi ha fatto morire dalle risate quando racconta sbrigativo il finale della storia alla figlia... povera bambina! xD.
BRavissima, davvero. Manu!

02/04/10, ore 14:16

Ehi, veramente bella! Adoro le Rose/Scorpius!!
bacio

02/04/10, ore 13:17

ti è venuta benissimo, mi piace un sacco! mi sa che ti conviene abbandonare per sempre i compiti se poi questo è il risultato! certo, resto convinta che nessuno mai potrebbe battere James a Quidditch, neanche Al, però se una sua sconfitta serve per far mettere insieme Scorp e Rose sono più che d'accordo^^
-un bacio, nan-

02/04/10, ore 12:41

io adoro letteralmente Rose e Scorpius!
e per di più la tua storia è molto bella,complimenti!

02/04/10, ore 12:24

Ma è...deliziosa **
Cavolo, mi hai emozionata, sul serio!!!
Deliziosa, davvero deliziosa! (l'ho già detto mi sa)
Complimenti = ))
Besos<3

02/04/10, ore 12:07

Ma è bellissima!
Tutte le tue one-shot lo sono :D.
Lascia da parte i compiti xD e scrivi altre storie su questa bellissima coppia *-*.
Kiss, Greta