Non Guardarmi Cadere
di Yu_Kanda

07/01/11, ore 23:40

Ma è.. STU-PEN-DA! O___O la adoro!!!

Adoro questa ff quasi quanto adoro Yu ^__^

Troppo bella davvero!!!

03/12/10, ore 16:21

Dal momento che ormai è un anno che non leggo D-Gray Man, non ricordo assolutamente niente del manga. Perciò ho fatto fatica a seguire tutto il discorso, considerando poi che c'è qualche spoiler nel mezzo ed io sono conosciuta come una tontolina xD però Kanda mi ha dato davvero da pensare, mi ha fatto tenerezza e compassione insieme, perchè ciò che rigetta è la stessa cosa che all'inizio cercava. Almeno credo. Perciò non posso che complimentarmi per la tua storia, anche se il capitolo rimane quasi "aperto" ad un'ulteriore conclusione...

17/06/10, ore 12:54

In questa seconda parte Kanda e Lavi li trovo così IC da far paura, sul serio! Il discorso iniziale e quello finale (Kanda poi un ti amo non lo dice nemmeno in punto di morte!) sono perfetti, sembra proprio di leggere i personaggi originali del animanga. Il bacio finale poi è spettacolare, inutile dirlo, carico di sentimento e introspezione! Così come per l'altra fic sicuramente starò saltando un sacco di cosa da dire visto che lo avevo letto giorni addietro questo chap (Uffi >.<)! Va bene sono certa che mi perdonerai (spero...)
Kisses Lory

10/04/10, ore 02:11

Prima di tutto, non si fa terminare un capitolo così >. Passando a cose più serie, ovvero il capitolo: come sempre è un tuffo negli abissi della mente di Kanda, che ripercorre dei momenti salienti della sua vita.
La prima parte è un continuo mutamento di tempo, luoghi e situazioni che solo in seguito risultano più chiari e comprensibili!
Sottile poi il riferimento alle maschere e quindi ad un'altra tua fic, ovvero Maschere (che casualmente e fortunatamente ho letto qualche minuto prima di questa XD).
Anche il paragone tra Alma e Lavi denota un'analisi attenta del manga e di ciò che la Hoshino forse voleva far intendere!
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e vedere quindi come finirà tra Yuu e Lavi (anche se conoscendoti credo che finirà tutto per il meglio)!

Kisses Lory