She Wolf
di Perversion

21/07/13, ore 20:28

ah! qualcuno che ha pensato il mio stesso finale!!! ti stimo hahahaha ho rotto le palle un mese con sta storia ai miei hahahaha ti adoro!!!!!
ale <3

13/11/12, ore 20:08

Ahahah fantastica ! Ahahha oddio anche sei sei per metà swarovski ma come t' è venuta in mentee ? Ahahah grandissima fic ! Mat

13/03/12, ore 20:52

Wath ?! Eddy E' IL MIGLIORE !!! XD A PARTE GLI SCHERZI E' VERISSIMO !!
Eddy è così bello e forte e sexy e romantico e virile e amorevole e geloso ( quanto basta ) e ... altamente erotico l'ho già detto ?!
Mi piace molto anche se sono per B&E ma anche questa è bellissima !!
Sei grandissima !
Kiss Kiss Deni <3<3<3<3

13/12/11, ore 21:23

//Ti amo anche se sei per metà Swarovski ^V^//
ok, questa è la battuta che passerà al secolo, ma come cavolo ti è venuta fuori, è geniale ahahah, stupenda XD
la canzone non la conosco, ma me la vado ad ascoltare adesso, bellissima anche questa ff, sto per farmela addosso dal troppo ridere ahaha

07/09/10, ore 14:47

ahahahahahahahahahahahahah
ma che carina cuesta flashfiction!!!
sei un genio, assolutamente! dai, prima fai cantare la canzone She Wolf a edward, poi bella che sembra celebrolesa (beh, non è che nel film sia meglio ihihih)
poi quando compare jacob e fai la scena molto da "mordimi" (guarda dietro di te c'è robert parkinson, no cioè taylor) non poteva venirti meglio!
ti faccio ancora i miei complimenti e comunque hai ragione:shojo è bello, ma yaoi è MEGLIO!!! ;-)

31/08/10, ore 17:25

k figo!! Si divertono a prenderla in giro. Ma poi Edward e Jacob sono innamorati. Come a volte è giusto che sia xDxD. Povera bella però... Farò propaganda del motto " perchè Edward per Isabella è bello, ma Edward per Jacob è meglio!" xDxDxDxDxD morsetti Helene_Cullen99

11/04/10, ore 03:05

Carinissimo!!!!!!!!!!

02/04/10, ore 22:04

No, il mio Tay non sì tocca U.U
Si, sono venuta a romperti le balle anche quì U.U
Troppo forte edward che canta She Wolf, ti immagini Lui e Jake che fanno il balletto alla Shakira O.O
Si, lo sò che ho una mente malata, ma non posso farci niente U.U
Mi è piaciuta un casotto questa Shot e non vedo l' ora di leggere qualche altra tua creazione!!!
Baccioni Ciovvanne

02/04/10, ore 19:05

Wua... bravissima... mi piace!! :D povero Tay... e jacob e Edward.. IMPENSABILE!!!
bravissima :D:D