✿ Survivors ✿
di BlackPearl

30/01/15, ore 11:50

Bellissima! Scorrevole e molto fantasiosa! Magari mi succedesse nella realtà....Comunque brava, davvero! Solo una cosina: non mi prendere per la solita maestrina cacacacchio...Ma su qui non va l'accento! :-) ciau brava di nuovo!
Baci tatinalove

11/10/12, ore 01:30

Sei un genio. No davvero, sei un genio, genio, genio. E ti spiego brevemente perchè: solo un genio poteva scrivere una storia così u.u
E' la storia più bella in assoluto che io abbia mai letto. E' così, così.... originale allo stato puro! "Si, mi piace. E non poco" ;-)
Per quanto mi ha presa ci ho fatto l'una di notte! Ti giuro, ogni secondo scoppiavo a ridere 'silenziosamente' perché non potevo fare rumore altrimenti sveglivo tutti.. Guarda, te lo dico sin da subito: scrivi da Dio. E poi parli in modo così originale e divertente.. io adoro le cose originali e divertenti ^_^ Nono veramente, ancora non ci credo che hai scritto una storia del genere, è una cosa stratosferica!!! E poi, per non tralasciare nulla, morivo ogni santissima volta che c'erano le scene un pò più ravvicinate con ehm.. Johnny e la protagonista :3 Contando che sono una fan sfrenata.pazza di... costui *arrossisce*
ahahahahaah ma poi ahahahaha Andrè mi fa schiatta ahahahah
Quindi, ricapitolando:
-la storia è originale
-è scritta ultra-mega-stra-benissimo
-è fin troppo divertente (forse ancora non hai capito, stavo ridendo come una matta impazzita)
-è stata un colpo di genio
-è stata scritta da un genio
Perfetto direi, no? c:

29/03/12, ore 03:23

Davvero tanti compulimenti per la tua bravura.... Sono davvero sonderà nel dirti che sei bravissima, hai una fantasia incredibile spero scriverai presto altre ff su johnny un bacio simo

06/07/11, ore 07:23

Salve,volevo solo farti sapere che mi piace molto come scrivi ho adorato da subito tutti i personaggi,hai la capacità di renderli "vivi" complimenti davvero brava (:
Beh sù io non sono brava con le parole quindi meglio non tirarla per le lunghe,continuerò a leggerti,ormai sei entrata tra i miei preferiti e non ho intenzione di toglierti sappilo u.u.Ora ti saluto e ti rifaccio i complimenti (: un bacio June_ .

Ps:Spero farai altre One-shot sul mio adorato Johnny *-*.

18/06/11, ore 16:42

Ciaoooo!!!Ormai ho preso la fissa con le tue strepitose ff!!!!
Adoro il tuo modo di scrivere,così ironico,mi piace da pazzi,davvero!Leggerti mi rimette addosso una voglia matta di scrivere (anche se questo non è un bene,a dirla tutta xD) Comunque che dire,mi è piaciuta tanto,ed io non amo particolarmente le one-shot,mi piace perdermi in racconti chilometrici,però questa l'ho davvero amata! i personaggi sono fortissimi,Andrea mi ha fatta morire dalle risate,ma anche Sylvia con la sua pacatezza per non parlare di Saffo che è favolosa,mi ci rispecchio molto,fa dei ragionamenti,che mi sembra di essere me,tu dici che è ispirata a te,quindi ne deduco che abbiamo un modo abbastanza simile di comportarci xD
In ogni caso,continua così che sei bravissima!!!
Alla prossima fic ^^

04/07/10, ore 21:59

Wow! questa one shot è semplicemente pazzesca! è bellissima! hai un modo di scrivere favoloso, adoro come esprimi i pensieri. Inoltre mi sono fatta davvero un sacco di risate, il che è sempre un fatto più che positivo! Le tre protagoniste sono fantastiche e anche il caro johnny non è da meno, in certi punti è proprio divertente! complimenti ancora spero di leggere altre cose tue molto presto.

15/06/10, ore 22:14

*E dovettero raccoglierla con un cucchiaino.*

Questa mi ha fatto morire xDDDDD
Bellissssssima fic, come al solito: ormai ho capito che il tuo stile è strafantavoloso.
Ho riso tutto il tempo, e poi Joh... *-*
Waaa.
Non ho parole ;)
Bravissima, ancora!
Kiss
Val

31/05/10, ore 14:12

Ciao Cara xD! Scusami per il ritardo, era da un sacco che avevo messo la fic tra i preferiti ma non ero ancora riuscita a leggerla tutta perché è meravigliosamente lunga! Già te l'ho detto in wonderwall che adoro il tuo modo di scrivere e di esprimere i pensieri, in questo caso non ti sei smentita per niente perché hai una capacità favolosa di far ridere e intendo far ridere in quel modo sano, genuino e divertente che non è per niente semplice da ricreare si carta. Con ironia e sarcasmo sempre giusti e dove devono essere rendono i personaggi perfettamente credibili, reali e divertenti! Johnny fa morire, è favoloso xD e le tre protagoniste non sono da meno! Davvero brava complimenti bacioni x3 Leia

28/05/10, ore 19:14

wow. wow. wow. wow. wow. Mi si è inceppato il disco, ma non trovo altre parole. Questa fic è stupenda-fantastica-bellissima-divina!!!
Davvero, scrivi benissimo!!!
AAAmo Johnnyyy!!! <3<3<3<3<3
Scrivi benissimo, continua così :)
Kìa

10/05/10, ore 13:15

Davvero stupenda anche questa tua fiction! Ma quanto è stupendo Johnny?? Anch'io voglio naufragare sulla sua isolaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Sigh, sob!! *me si riprende guardando la biro di Jack Sparrow che c'è qui sulla scrivania* Tornando alla storia, davvero bellissima e soprattutto divertentissima! E poi le protagoniste sono troppo simpatiche!! Mi sono divertita un mondo!! Hihi! Beh, a presto! Aspetto l'aggiornamento di Wonderwall!! Ciauuuuuu!!!

08/04/10, ore 16:48

*recensione veloce perchè sono di fretta xD*

ohh ma quanto mi piace?? TANTO.
bravissimaaaaa**
i tuoi personaggi mi piacciono moltissimo, e poi con Johnny in mezzo *_____*
ancora brava brava brava :D
ti salutoooo^^

Silvia.

03/04/10, ore 21:51

Tesoro, che bello ritrovarti con una lunghissima one-shot.
La adoro giuro.
Tutti i personaggi sono splendidi, mi hanno fatto morire dal ridere e Fiò e lo Zio sono semplicemente stupendi, bellissimi, dolcissimi...si,è vero, mi sono innamorata di loro! XD
Brava brava brava!
Un bacio,
Liz.

02/04/10, ore 20:45

ottio ma che emozione vederla pubblicata, tutta bellina, tutta carina *__* Marò, mi sento tipo ma la madrina! Okay, la finisco. Lo Zio è troppo da togliere il fiato e noi tre .. noi tre siamo mitiche come sempre. Darling, scrivi davvero in una maniera divina, sembra di essere lìììì! Ma lo sai che ti adoro, anche se non finirò mai di ripetertelo, hun <3
Ti Voglio Bene, Ormai Troppo per poter tornare indietro ;)
Un abbraccio.

Ps credo proprio che sia nata in una delle nostre dementi conversazioni a tre e la solita uscita di Sarè - Dovrei scriverci qualcosa! - XD

Rak. O Chris. O Sylvia. o Edith :)

02/04/10, ore 20:14

Nonostante avessi letto quasi tutto, ho riso come una cretina per tutto il tempo. Ci sono delle parti... vabbè, no, tutta è assolutamente fantastica. Okay, Andrea è un po' pazza-sclerata-euforica e ninfomane, soprattutto ninfomane.
Ma la adoro. Uno dei miei alter-eghi vari.
Dio, Sarè, ma ti ricordi quando ti è venuta l'ispirescion per questa storia? Cioè... aspetta, chi ebbe il lampo di genio? Boh, non lo so. Comunque è veramente un collasso continuo.
Non puoi immaginare quanto io ti adori.
Ma veramente.
Von Mark.