AkaiBackstage
di YumeNoNamida_

09/06/10, ore 18:13

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Semplicemente, non c'è niente di volgare nonostante le scene molto spinte. Stupenda, scorrevole e scritta benissimo. Dimostra quanto due persone possano amarsi solamente con i gesti, e quanto possa essere forte quel sentimento. L'ho amata già dalle prime righe, non riuscivo più a staccarle gli occhi di dosso, fino a che non ho letto la parola fine.

08/06/10, ore 14:16

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
In questa storia il lemon anche se espicito non è volgare,c'é dolcezza e amore in ogni gesto che i due protagonisti si scambiano.La storia coinvolge,perchè entrambi si amavano da tempo ma per paura del rifiuto si erano tenuti tutto dentro...ma alla fine si sono dimostrati l'amore che provavano in una tenera ma appassionata scena lemon.Lo stile è scorrevole e nonostante ci sia molto descrittiva non è noiosa.Per questo a me è piaciuta molto.

06/04/10, ore 18:44

oh, è la prima volta che recensisco o.ò sentiti onorata u.u XD
anche se ho messo tipo mezz'ora per capire come si faceva XD
comunque non mi devi ringraziare di niente, cosa ne penso di questa ff lo sai già. te l'ho già detto quando ti ho rotto le scatole per farmela leggere XD
beh, io ne aspetto un altra eh u.ù magari su reita e ruki *__*
bravissima <3

03/04/10, ore 21:52

Ho letto due volte questa FF stupenda! *__*
E' bellissima!!! >___<
E quindi spreco qualche secondo della mia vita a farti un'inutile recension perchè mi è piaciuta sul serio, soprattutto mi piace un sacco come scrivi! Spero di leggere presto altri tuoi lavori!

02/04/10, ore 21:35

stupenderrima!!!!!null'altro da aggiungere!
spero scriverai altre storie....yuu e kou sono così dolci in questa storia!>___< sisi mi piace ;)
kisu deb

02/04/10, ore 21:04

Amore mio ç////////ç Io non ho fatto proprio niente!! Ti ho solo sfracassato i maroni affinchè postassi!! Dio quanto adoro questa ff... Riceverai un sacco di recensioni è.é Sei bravissima, bravissima, bravissima e anche bravissima u.u E un giorno ne scriveremo una assieme che sarà un CAPOLAVORO u.u9 Scrivi divinamente e questa ff è...bhe ti ho già detto cosa ne penso e non lo riporterò qui u//u XD Ti voglio bene T///T