Lupi o Vampiri... di nuovo
di kia_94

02/01/11, ore 01:00

Continuaaa... Ma che deficiente ke è Sam

25/07/10, ore 13:55

wow è bellissimo mi sono appena letto tutti i sette capitoli in un botto spero tu tggherai l'ultimo capito. baci mrwriter

23/06/10, ore 18:19

wow!!scusa se ritardo ma ultimamente ho avuto molto da fare con gli esami di terza media!!!comunque ke stronzo sam!!non è giusto!!!andava tutto bene e lui cosa fa...rifiuta la tregua tra licantropi e vampiri!!!ke stupido!!!comunque spero aggiornerai presto!!!
un bacio
jenny

22/06/10, ore 22:08

la cosa si fa molto interessante
per quale motivo sam c'e la su cosi tanto sono curiosa aggiorna presto ciao

22/06/10, ore 13:57

è una storia bellissima che ho letto tutta d'un fiato!!! è molto originale e sei una bravissima scrittrice!!!
BaciBaciBaci by Marty

22/06/10, ore 12:33

Ciao!! Ho trovato la tua ff solo ora e giuro che mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto seguirti dal primo capitolo!! Complimenti la storia è veramente bella ed originale. Aggiorna presto, un bacio sedsed

22/06/10, ore 00:50

ke stronzo sam ma ki ti credi di essere?il vero alpha è jacob

01/06/10, ore 16:35

ciaooo!!!ho appena letto la tua storia!!!è bellissima!!!sei brava...spero continuerai presto!!!kissà cm la prenderà rosalie???un nipote licantropo?!?!?!
un bacione
jenny

23/05/10, ore 12:34

Scusa ma la mia recensione lo fatta al primo capitolo, volevo dirti una cosa... Mi piace! La storia e originale, e ti prego vai dritta fino alla fine e metti avvisi il meno possibile! Grazie ciao

19/05/10, ore 22:31

Sai mi piace la tua storia, strano, pero perché non mi sarei mai immaginata una cosa cosi anche se penso sempre a edward con in braccio questo lupacchiotto e dice ciao bello di nonno! Cucciolo adorato! Comunque volevo dirti di andare avanti con la storia perché non vedo l' ora di sapere come finirà! Un altra cosa che cosa e un codice HTML ?

10/05/10, ore 21:18

edward e nessie si sn chiariti finalmente

18/04/10, ore 20:25

wow, ma come ti è venuta in mente??? Questa non ha eguali. Aggiorna kisss

02/04/10, ore 21:41

carina la storia aspetto il prossimo capitolo