} S H A T T E R E D <3
di Miyu.

Molto bella,dico sul serio XD mi è piaciuta moltissimo...Leggo il secondo capitolo e non vedo l'ora di vedere poi anche il terzo!!!!!

05/05/10, ore 22:36

credimi, non deludi...prometti molto bene. continua così

bellissima, poi conosco moooooolto bene la canzone e ho letto la tua ff utilizzando proprio shattered come sottofondo, che dire...una meraviglia!

06/04/10, ore 14:04

Tsubaki e Black star sono una tra le coppie che io reputo più strane...ed è per questo che mi piacciono!
Sono così diversi eppure hanno la stessa identica fragilità.
Nella tua shot hai reso perfettamente uno di quei momenti nella vita di black star in cui si accorge che senza di lei non sarebbe niente.
Però è talmente tonto che non ci arriva proprio a capire che deve dirle che la ama! XD
1 KISS

05/04/10, ore 14:59

Bellissimaaa
anch'io conosco la canzone del Gobbo. Ma la mia preferita è quella della corte dei miracoli *o*
Dai che voglio leggere altra TsuStar *o*

05/04/10, ore 02:09

Ciaooo!! Una recensione veloce veloce per dirti che le tue oneshot non sono niente male e ne aspetto con impazienza una con Kid <3 É il mio personaggio preferito di Soul Eater, é troppo forte ed é stracarino XDD Pensa che anche io ho comprato la sua maglietta a fumettopoli;'avrei comprato anche il pupazzo ma avevo finito i soldi TT^TT in ogni caso aggiorna strapresto mi raccomando ;) un bacioneeeeeee

oh,che bella la fine :3
davvero molto carina *-*

E certo che preferirebbe morire di sonno!
Soul Evans preferirebbe morire E BASTA per la sua Maka!
Che dolci (oddiooddiooddiooddio la glicemia!)
Perfetta la prima, aspetto le altre tre!
1 KISS

p.s. le kidxliz devo ammettere che mi piacciono un casino ma perché nessuno scrive kidxchrona? Ci devo pensare io? XD

recensisco anche quella di SoMa và ù.ù
Ho ascoltato la canzone e mi piace un botto ù.ù

Ora sgusico, bellissimo capitolo comunque

Kissù

non riesce a dormire: ke tenero *___* e Maka che farfuglia nel sonno il suo nome...
povero Soul, qualche ora in più e saltava addosso a Maka <--*quel ragazzo ha resistito tutta la notte: è da ammirare ù__ù*
aspetto la prox shot su blacky (nuovo soprannome inventato da me) e Tsubaki.
ciau^^