Watered Down
di twy

22/08/10, ore 12:25

Ma che bel pezzo.
Bert è spietato, ma in quel modo che rivela un dolore continuo, che giorno dopo giorno ti plasma e preme per esplodere. Ma c'è anche qualcosa che se non vogliamo chiamare romanticamente amore possiamo piuttosto definire innato bisogno- di aversi, di possedersi, di essere insieme. In fondo più amore di questo c'è ben poco...condividersi anche se solo nel corpo è una spinta che non sempre coincide con i desideri dell'anima. Qui sì.
E Gerard è...bhe, sono senza parole, è tutto descritto in modo talmente duro ed efficace da avermi portato alla mente immagini e odori.
L'odore è quello che alla fine della gente ci fotte.
Brava, complimenti, è scritta magnificamente e il contenuto è oro bianco.
Will

04/04/10, ore 23:16

E si scopri che la Sory aveva ragione a volerla.
Vedi? Adesso voglio pure l'altra eh, la Petey/Gee. E se ti vergogni, passamela. Cioè, io necessito di leggerla.
Ora, parte seria della recensione (per quanto possa essere seria, visto che sto male e non dormo decentemente da tipo 25 ore :°°D):

Sappiamo che Bert è bipolare e qui si vede benissimo. Persino la scelta del bar è stata influenzata dalla possibilità -o certezza- di trovarci Gerard.
Gerard esiste, ma è come se fosse una presenza assolutamente piatta rispetto a Bert.
E mi piace, visto che solitamente io tendo a pensarla sempre dal lato di Gerard, purtroppo.
Ed è un continuo dirsi bugie, fingersi forte all'inizio, come a voler far provare a Gee gli stessi sentimenti di quando si erano lasciati.
La provocazione, l'aggressività che finiscono per ritorcersi contro di lui mi hanno deliziata. Non tanto perchè Bert mi sta antipatico, ma perchè capisce che in realtà lui ama tutt'ora Gerard, anche se sa benissimo (o forse proprio per quello) che è un rapporto che non può esistere.
Gerard è sposato, è diventato un bravo ragazzo, è pulito, mentre lui è sempre il solito Bert che l'aveva fatto innamorare quando erano così simili.

Bellissima.
Ho fatto bene a tampinarti. Lo farò anche per tutte le altre storie.
Nel limite del legale e della sopportazione, ovviamente ù.ù
Brava. Giuro.

XoXo Sory <3

03/04/10, ore 11:23

Wow. Da quanto tempo che non si vedeva in giro una GeeBert? =)
Devo dire che è stata davvero molto intensa. Ed hai come messo a parole quello che io penso sia stato il loro rapporto, per un pò. Okay si, romantica affascinata dall'amore malato e distruttivo.
Ho amato Bert e sono riuscita a scorgere, attraverso le parole, quale era la verità e quale erano le bugie che diceva per proteggersi da un amore troppo forte per essere dimenticato o ridotto così ai minimi termini.
Okay, probabilmente non mi sono capita neanche io con questa recensione però mi basta dirti che mi è piaciuta moltissimo, nonostante fic del genere mi mettano molta malinconia, e che quindi ti faccio i miei complimenti! =)
Vale