Recensioni per
315.000.000 Berry Bitch
di Stateira

Questa storia ha ottenuto 107 recensioni.
Positive : 107
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
30/08/10, ore 17:29
Cap. 9:

Idee grandiose come al solito e il rapporto di odio e amore è davvero perfetto! per non parlare della sintonia tra Killer e Kidd... sconvolgente... ma li capisco benissimo a volte le cose che sembrano futili sono le più importanti. Comunque non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo il cartello "Detroit"... spero che Kidd non abbia le mutande coi glitter esennò con quella scalata le ha rovinate tutte e se le ha speriamo non abbia perso i brillantini durante il viaggio

Recensore Master
27/08/10, ore 19:33
Cap. 9:

Ciao ^^ capitolo bellissimo, uno die miei preferiti e, no, non è perché non c’è lemon XD Mi è piaciuto molto perché l’ho trovato molto profondo, in tutte le sue parti. Le riflessioni all’inizio di Kidd sul mare mi hanno fatto morire dal ridere, lo scambio di bqattute fra lui e Kidd è perfetto, pure io me li immagino così, e rende benissimo il loro rapporto *.* E poi tutta la storia di Drake, come l’hai dipindo e tutto, fantastico... E frase topica di Law “non sempre è sbagliato fare la scelta sbagliata” *.* Davvero, complimenti. Peccato per Sengoku, poteva essere divertente XD Ora, nota pignola: all’iinizio manca una “l” a idea ^^ ps sì, avevo notato che parlavi dei doppiatori delle supernove, ma loro sono stati fortunati rispetto ad altri (ecco l’esempio di Kizaru) XD

Recensore Veterano
26/08/10, ore 19:44
Cap. 9:

Tu rendi pienamente l'idea che mi sono fatta di Trafalgar Law, davvero - pienamente. E diciamo pure che è questo suo essere cinico, calcolatore, furbo, pragmatico che me lo fa apprezzare. Prendi gli altri capitani: in un modo o nell'altro, gran parte di loro è così accecata dall'orgoglio da preferire la morte alla viltà. E' un comportamento non proprio comune se parliamo in termini di persone reali, in OP invece è quasi pane quotidiano: tre quarti dei personaggi sono degli eroi. Invece Law no, lui non lo è. Non è né un eroe né tantomeno un "anti-eroe" al pari di Kidd, per esempio, ma semplicemente un ragazzo dall'aria imperscrutabile con la stramba mania di affettare la gente. E' freddo, apparentemente, e distaccato. E' praticamente l'opposto di Kidd ed è troppo eccitante, per la miseria.
Parliamo di Diez Drake, però. Anzitutto, devo leggere Novela, perché voglio inquadrarlo per bene. Sarò sincera: non l'ho mai preso in considerazione LOL né lui né le altre Supernovas, perché quando ho visto le scans per la prima volta, i miei occhi hanno subito messo a fuoco quella benedizione divina che è il Captain e l'indie fatto persona, Law. Degli altri rookies me ne sono bellamente fregata, perché boh, non mi hanno suscitato alcuna pulsione sessuale. Ora però che me lo schiaffi davanti per ben due volte, parlandomi di una segreterrima-che-poi-tanto-segreterrima-non-è relazione col Biondo per eccellenza... embe', la curiosità sale. Intanto sì, Drake è uno di quelli che, come hai scritto tu stessa, se parli di orgoglio lo tieni per le kintama. Questa sua ancora integerrima reverenza per il Governo è l'esempio schietto dell'insicurezza che lo divide in due: l'anarchia nel vivere il mare, l'assoluta libertà e l'amore per Hawkins o gli anni di sudore, di devozione, di amicizia, anche, che lo legano a uno degli enti che comandano il mondo? Hai dato a Drake un'anima, fattelo dire.
Quella sorta di addio di Kidd e Killer è stato tragicomico. Non meno quello fra Law e la sua ciurma - Law, anche a lui servirebbe un'anima, cristosanto: Bepo stava per farsela addosso per la felicità e lui neanche se l'è filato.
Detroit, poi. Dev'essere una cosa di voi fanatiche dei Kiss, mh. So che ci sta una canzone (o forse è un album?, non so xD) che contiene la parola "Detroit" nel titolo, ma sul serio, non ho la più pallida idea di cosa vuoi combinare. Attenderò (im)pazientemente il seguito. E figurati per quel disegno ♥ Sei tu che ispiri certe scene, perciò grazie. E grazie un miliardo per la recensione! Detto da te, è stato da infarto, credimi.

Recensore Junior
25/08/10, ore 17:33
Cap. 9:

Waaaaaaaaa!!!
Che bello tornare çOç
mi commuovo come davanti al sapore della vittoria (bellissimo film u,u)
Dunque questo capitolo....Ecco, in questo capitolo sono tutti rilassati e tranzolli, tipo end holyday....
Mi piace la gente rilassata quando fa caldo...così il mio unico neurone non scambia dissetante con diserbante ( che detto fra noi, le scenette idiote sono salite a due con sempre dei personaggi originali miei.....-_-) XD
Ma, il vero commento è che io, dalla mia nuova postazione sotto il ventilatore a lampadario, sono con Law e Eustacchio Pistacchio dal profondo del cuore perchè anch'io nella mia giovinezza (alle superiori) ho fatto una salita verticale in montagna u,u
forse meno verticale della loro perchè doveva essere una "tranquilla camminata" ma aveva piccoli sassetti malefici I_I (odio per i sassetti malefici in salita)
Quindi hann otutta la mia stima ( aggiunta a quella che avevo già per loro) per quest'impresa!
Io e i marines anonimi ci battiamo anche per i diritti degli scaltori u,u
Uh, poi...Drake mezzo indeciso e mezzo strippato-mode mi piace un sacco...<3
Eh, si...
Poi..."- Dice “Detroit”. –"
Sto ancora ridendo da stamattina quando l'ho letto XD
Ovviamente non ho capito il futuro collegamento, sempre perchè il mio unico neurone è quasi assiderato, ma mi ha fatto morir dal ridere XD
Rida, oh mia piccola Rida! Mi piace sempre piuuuuuuuuuuu! è troppo carina <3
Prima o poi dovrò farle uno schizzetto, se non ti offendi *__*
Bhè, per essere la mia Lemon Paladina la bandiera deve essere per forza quella u,u
Con i Glitter però u,u
XD
Ok...dopo questo delirio passo e chiudo...
A prestooooooooooo ^^

Recensore Junior
24/08/10, ore 16:53
Cap. 9:

"Detroit"...mmm interessante...
mi ricorda vagamente..
..molto vagamente..
..una certa Detroit rock city xD
sono curiosissima di sapere il seguito *-* (..preparo gia la canzone di sottofondo )
Bellissimo cap, ho trovato adorabile come hai descritto il rapporto tra Kiddo e Killer...e il loro scambio di battutte
braverrima come sempre :*

Nuovo recensore
24/08/10, ore 15:48
Cap. 9:

dio quanto ho aspettato questo capitolo... e come sempre mi ha emozionata. ora l'unica cosa che penso è quello che Law potrebbe far indossare a Kidd, e ovviamente ci muoio sopra, perchè l'idea di quel mucchio di muscoli abbinato a degli slip sbrilluccicosi mi uccide.
nel capitolo ci sono alcune frasi che trovo stupende...

- Lo so. Hai davvero tutta questa smania di vedere il Nuovo Mondo? –
- Tu non ce l’hai? –
- Non sarei parte della tua ciurma, se non l’avessi. –

Qui si capisce il legame tra killer e kidd, una fiducia assoluta... se non ci fosse questo legame non sarebbero mai arrivati nel nuovo mondo.

- Non è il caso. A lui piacciono i biondi, Kidd. –

ecco come concentrare tutta la stronzaggine e la schiettezza di Law in poche parole. se gli avesse dato un calcio in mezzo alle gambe al povero Drake avrebbe fatto meno male...
infine... "Detroit"... è incredibile come con una sola parola sei riuscitan ad accendermi di curiosità...

Recensore Master
24/08/10, ore 11:36
Cap. 9:

Lo attendevo con ansia questo capitolo **
Complimentissimi!
Allora allora, dal principio, mi ha colpito molto il rapporto tra Kidd e Killer, quel sottinteso “mi fido soltanto di te al mondo” Q_Q mi ha commosso!
E poi Drake, che un giorno correrà gridando -Onda Energeticaaaaaaaaaaa!-, beh, ha bisogno di coccole anche qui. A momenti vien voglia di tappargli la bocca -Basil qui, Basil là...- ha bisogno di confidarsi e si sente sperduto senza mamma chioccia. Però sono sicura che Drake è così, Basil a parte. E' insicuro sulla sua scelta, perciò quando parla con Law, beh... più che altro alla fine, che Law gli risponde in modo non crudele, ma lui sicuramente non lo sente... beh, mi ha colpito parecchio.
Tu sei un genio ecco cosa sei.
Hai trasformato un idea bizzarra come "Kidd fanatico dei Kiss" in questo gioiello *O*

Recensore Junior
24/08/10, ore 10:58
Cap. 9:

- Dice “Detroit”. –
*Muoreh*
Comincio da qui perché sì! Perché io c'ero e ricordo perfettamente come e perché è nata questa frase. E a cosa porterà...
Ti amoh.
A parte che sai quanto io ami Drake e il suo modo composto-ma-anche-no di fare qualunque cosa. E' così tenero e adorabile che probabilmente Hawkins passa il tempo a spucciarlo... quando non si fa fare cose strane dal suo T-Rex da compagnia.
Poi c'è Killer.
Ora, la mia stima verso di lui aumenta sempre di più, sappilo. Anche solo per la solennità che riesce a mantenere davanti a Kidd mentre quello gli affida la collezione. Ma cazzo, Kidd! Sono dei fottuti plettri!.. e altre cianfrusaglie random, vabbé.
Comunque, davvero, è un attore nato, complimenti davvero.
Poi c'è Bepo, dulcis in fundo ♥.
Quanto è carino quando dice "Aye", awww! *spuccia il suo secondo*
Law.
Ehhhhh, che dire?
Quanto è figo, eh? Guardalo, guardalo! E' figo anche quando rimane interdetto per la rispostaccia di Drake. Patatone, ci è rimasto di merda. Però almeno può consolarsi con il pensiero di essere l'unico essere umano capace di strappargli una qualche emozione. Dopo Basil, ovviamente.

Kidd le comprò due bottiglie di rhum, avendo ben cura di non farsi cogliere da Law in flagrante. Non certo per il fatto di portare con sé dei superalcolici, ma solo perché era sicuro che il dottore da strapazzo lo avrebbe sfottuto a morte, se l’avesse sorpreso a fare qualcosa di così pateticamente legale come comprare alcolici. Rida, infatti, lo guardò in tralice, e gli chiese se non volesse, chessò, fingere di minacciarla di orribili torture se non gli avesse consegnato ciò che voleva. Kidd avvampò e rispose bruscamente che non ce n’era bisogno. Ma perché diamine quella ragazzina doveva avere sempre la medesima faccia instupidita anche quando se ne usciva con offerte del genere?
XDDDDDDDDDDDDD
Che meraviglia, davvero. Ha fatto benissimo Kidd, eh. Se Trafalgar lo beccava lo avrebbe preso in giro per tutto il viaggio.

Moh, scrivi!
... e cerca di non morire in modo stupido >.>
...
...
...
Se mi sfotti per il mio culo, se non mi fai ascoltare i Kiss...♥

Recensore Junior
23/08/10, ore 22:14
Cap. 9:

Ma non sono dei pucciosi cuoricini di mamma?! Sono così carini, dolci e tremendamente coccolosi! Kidd e Law? Ma stiamo scherzando? Parolo di Bepo e Killer *si spupazza i loro peluches* Ma non li vedi? Uno a dire "Aye Aye!" e l'altro a non chiedersi minimamente dove siano gli psichiatri di Kidd...oltre a dovergli fare una statua perchè riescono a tenere unita la ciurma e allo stesso tempo a tenere a bada i capitani (Ok, questo vale solo per Killer...ma Bepo è un po'"mamma-orso", o "Mamma Bepo", che si preoccupa tanto!) bisognerebbe vendere tati porta-chiavi con la loro immagine. Il perchè è chiaro...o forse no.

Bene, questa è la mia reazione al tuo nuovo capitolo...penso di avere seri problemi, contando che Killer e Bepo compaiono, sì e no, in due scene e dicono in media due battute l'uno, ma immaginati come Bepo abbia tallonato Trafalgar per tutto il sottomarino quando questi stava per partire, tentando di infilargli le cose più svariate nello zaino! *si immagina Bepo che mette un maglione dicendo"può esserci freddo", una maglietta leggera pensando"potrebbe avere caldo"*...poi ha tolto tutto, rendendosi conto di non riuscire a mettere tutto ciò che voleva.
Ah, quell'orso!

Seconda riflessione: Drakuzzo è l'anti-stress di Law.
La cosa è chiara...il nostro dottore si diverte troppo a stuzzicarlo, stressarlo, tirarlo, mollarlo e prenderlo metaforicamente a calci. Poi Diez quando ritrova Hawkins è logico che gli scodinzoli incontro, maltrattato com'è! Insomma...Drake è un cagnolotto bastonato. Un cagnolotto bastonato che si trasforma in un T-Rex e ti stacca la testa a morsi, ma sempre un dolce cucciolotto per Hawkins. Siamo fortunati che Basil abbia una tale faccia da Poker, ma io sono pronta a giurare che quando lo vede arrivare abbia al faccia del padrone un po' preoccupato ma felice che il suo amico a quattro zampe sia stato ubbidiente.
Ok, forse vaneggio troppo...tolgo tutto l'orgoglio a Drake...naaa, lo amo troppo, quel patato coccolosoXD

Recensore Veterano
23/08/10, ore 19:03
Cap. 9:

Hai ragione: quella nota un po'strascicata è fan-ta-sti-ca, ancora ho i brividini quando ricordo la prima volta che l'ho sentita in giappo...^^.
Mi è piaciuta la parte in cui Kidd affida tutti i suoi "cimeli" a Killer, e la frase di Law:
"Non è il caso, a lui piacciono i biondi, Kidd" verità sacrosanta, Drake senza il suo uke è perso, sul serio, mi fa una tenerezza infinita!
E, per la cronaca:

"Mi fai solo venire una gran voglia di prenderti per i capelli e trascinarti con me per farti vedere di cosa sono capace."

Ora perdona la mia zozzeria, ma...guarda, per Kidd mi farei pure la coda di cavallo, per facilitargli la presa ^__^
Bravissima come sempre cara!

Nuovo recensore
06/08/10, ore 14:45
Cap. 8:

Questa fan fiction è veramente stupenda! c'è amore, avventura e MUTANDE COI GLITTER *_*
io adoro lo mutande con i glitter! e non capisco come ho fatto a non leggere prima questa stupenda storia.
Sei veramente brava a scrivere e a trovare scene per quei due e dire che prima la coppia non mi piaceva più di tanto ma adesso l'adoro e adoro anche il fondoschiena di Kidd XD
comunque no n vedo l'ora di sapere come continua... è veramente stupenda lo ripeto!

Recensore Junior
01/08/10, ore 17:26
Cap. 8:

Waaaaaaaaa!
Chiedo Perdonooooooooooooooo!!!! Non ti ho dimenticataaaa, mia suprema fonte di felicità! Mi spiace infinitimanente per non aver commentato passo passo T__T Era una mia super intenzione... ma internet ha fatto *puff* un nefasto giorno di giugno...
Lasciandomi a piedi prima dell'esame finale, dopo l'esame finale, prima della horror survivol vacanza....e pure ora...
Ho vissuto un odissea interminabile per riuscire a giungere fin qui!!!
Ma internet è tutt'ora un eresia -_- zigh.
Quindi, abusando del tabacchino dei miei in ferie, dei piccoli cugini tonti, ho dovuto cacciare il così tanto agognato interne, peggio che l'One Piece -_- per riuscire a leggere la tua meraviglioserrima storia...che ho prontamente riletto dall'inizio u,u
Indi per cui e per come ti faccio il solito Super Commentone Special Summer Edition! ^____^ ( so che ci speravi, nel profondo buio della tua anima u,u )
4.
Allora....anch'io voglio i libri che ti spiegano come parlare con le creature marine *__* che figata.......
Emh....Comunque, tornando a fare la persona seria, mi è piaciuto un sacco come hai esposto "il problema" purtroppo i capitoli come questo per me sono un vero parto, quindi quando li leggo e li vedo così ben riusciti li glorifico u,u
A parte la mia pirlagine, lo trovo molto riuscito...e detto fra noi, io non avrei mai avuto la pazienza di Law u,u penso che avrei giustiziato il mio bellissimo Eustacchio pistacchio ( nuovo soprannome by vacanze con amiche maniache u,u ).
Cioè, gli va un nobel alla sopportazione O,O incredibilmente il Doc muccato piglia sempre più punti in graduatoria u,u
Ma Eustass è sbav.....anzi sbaaaaaaaaaav.... non può batterlo...
P.s. Vov.....mi hanno detto che è stato un super concerto ò,ò!
5.
Allora, adoro quando Eustacchio Pistacchio e Law parlano/bisticciano u,u è stata una lunga estate d'astinenza...
Poi, posso perfettamente indovinare che faccia abbia fatto il Doc. Muccato quando gli hanno detto del castello. la mia sarebbe stata più o meno questa --> °_°' Eh? ( super acuto )
Invece, quando Kidd smania per la radio ho avuto una strana immagine di lui fuso a sdentato di dragon trainer....e la mia espressione purtroppo non è decifrabile in faccine u,u
Comunque, direi che questo è il capitolo più sbellicoso che ho trovato finora, ma aspetto a pronunciarmi u,u
6.
Mi piace la roba rustica u,u aggiusta sempre tutto.... però quando la devi disegnare in versione prospettica... T,T
E che bella premessa....direi quasi toccante XDXD per questo capitolo ho ripescato da Gianni il gelato ( Gianni è il frigorifero u,u)!
A parte che sono diventata fan della tipa,Rida, hai fatto un super capitolo, altrochè!!
cioè, c'è di tutto e un po, e tutto quadra alla perfezione... questo si che è un dono, mica la scrittura millefoglie....
quella è più una teoria, scrivere così bene una lemon è poesia u,u
uh, ho fatto la rima *__* (mi sa che è la volta buona che chiami il manicomio -_- ),
e a parte farti dei complimeti, mia LemonPaladina, a un certo punto mi è preso un colpo, avevo letto "diserbante" al posto di "dissetante" e mi è venuto da pensare "'Can!(tipica esclamazione del mio dialetto), se Law può bere del diserbante, ha uno stomaco super! Difficile fare fuori uno così" poi è proseguita per un po, con varie divagazioni su miei personaggi originali, fino a quando il mio neurone intelligente ha notato che era dissetante.
Tutto qusto per dire che mi hai ispirato una cosa troppo idiota che dovrò scrivere e disegnare assolutamente u,u
Comunque, anch'io trovo Sexy Kidd u,u
Detto questo, come al solito, hai fatto con i controfiocchi il loro momento in Love...
E, Santissimo Roger, loro che si spintonano e si dissossano(ovvero si mordono) sembra una cosa troppo cucitagli addosso!
P.S. sono felice per la loro "scopata galattica" (se si può dire) che si sono fatti u,u LOL
7.
Puzzano particolarmente tanto i cadaveri degli ammirargli O.o o.O
Uh, Drake!... mio dio com'è austero...già che l'originale è un ghiacciolo, il tuo è un iceberg con il cuoricino! O.O
Anche se a conti fatti ci sta come contraccolpo ad Eustacchio Pistacchio e Doc Muccato u,u
E di nuovo, Uh!!
mi piacciono le pazze idee....si,si,si questo sarebbe troppo da Eustacchio u,u
8.
Evviva l'iceberg cn la tachicardia!!
Oddio....Eustass Grupie non l'avrei mai,mai e poi mai pensato O,O
Le mutandine glitterate sono d'obbligo, ma fin le bandiere.....
Ommiodio....
Hey...Mihawk ha delle grupies? Davvero?
Mm....sarebbe curioso vedere Law che sbircia e scuriosa in giro XD XD vestito o nudo, è uguale u,u
Comunque il finale è superlativo.Decisamente.
Invece, una cosa che mi ero ripromessa di dirti è che amo follemente come fai i dialoghi! sono perfetti dio mio!!!
Bhe...
con questo chiudo e spero fortemente di riuscire a ricommentare presto u,u
Di nuovo, perdonami per il ritardooooooooooooooooo!!!
W Kidd e Law.....e ovviamenti i Kiss e i marines anonimi!!!!!

Nuovo recensore
01/08/10, ore 16:41
Cap. 8:

diamine...come ho fatto a non fiondarmi subito a leggere questa f.f???! già il titolo e i soggetti in questione dicevano tutto! e infatti in questi due giorni,che ho passato a leggere gli otto capitoli postati...sono diventata una persona migliore! XD un pò come Law quando ha ammirato il lato b di Kidd per la prima volta! ( ma questo credo sia successo un pò a tutti *o*)
mi inchino di fronte a tanto splendore:Kidd, i Kiss,i suoi slip sbrilluccicosi, lui che canta sotto la doccia e Law che spara porcate e provocazioni a raffica...e gli salta giustamente addosso! sono queste cose che rendono la vita migliore ad una yaoifan! grazie di esserci e di scrivere ç,ç!!!
ed è sempre bello avvistare anche Drake che spero raggiunga presto la sua metà..vederlo crogiolarsi in un angolino è straziante! dai! su con la vita!
per il resto aspetto impaziente il nuovo capitolo ^^!

ps. più che il doppiaggio (quello di Kidd e Law non mi dispiace) è cosa gli fanno dire che manda fuori dai gangheri,cioè! avevo già messo in conto che il medio del chirurgo della morte non avrebbe mai salutato eustass a dovere,era chiedere l'impossibile, ma almeno frasi di senso compiuto! è già dura sentir parlare Rufy senza cambiar canale.mediaset non infierire...

Nuovo recensore
29/07/10, ore 18:08
Cap. 8:

Ommioddio... veramente...
la camera di kidd è così... così... WOOOW!
me lo vedo proprio nel ruolo della fan sfegatata, con reliquie varie dei suoi beniamini... recuperati sul luogo o comprati a un'accesa asta su internet... LOL.
vedere Kidd succube delle perversioni di Law mi fa diventare scema, povero piccolo rosso...

questa settimana ho letto Novela...(non so se posso far commenti di un'altra fic qui però) e mi sono innamorata ancora di più di Hawins e di Drake... il mio T-sex<3...
((ah, ti passo il link del club di Facebook...
http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=134793859874147
non è un gran gruppo, solo 6 adepti...))

Recensore Junior
26/07/10, ore 21:28
Cap. 8:

Adesso, fare una recensione di citazioni non è il massimo. Lo so, non sta bene e non è neppure divertente.
No, non è vero, mento spudoratamente...una bella recensone piena di citazioni! Iniziamo con la primo, pacato, amabile scambio di battute del nostro duo:

- Tzk, diamoci da fare. –
- Eustass. Niente ordini. –
- E allora vai a crepare su uno scoglio! –
-Anche questo è un ordine. –

Sì, lo so, la frase si commenta da sola, ma per amor della prolissità lo farò lo stesso. Insomma, tu ce lo vedi Law, tutto rilassato, magari con una mano a reggersi la testa, a puntualizzare pacatamente la cosa. Poi c'è Kidd...Kidd, per Dio! è così preso da ciò che deve fare da non mandare neppure a quel paese Law per aver usato il suo nome! è tutto brioso, in mente solo una cosa: la radio da portare. L'unica cosa...solo una battutaccia sui Kiss avrebbe potuto fargli prestare attenzione a quel che Law diceva, ne sono certa!

Nel macello, ogni singolo oggetto era conservato in perfetto stato: i dischi tenuti pulitissimi, i pupazzi da collezione non avevano un granello di polvere, i poster avevano gli angoli perfettamente appuntiti, le sciarpe e le maglie erano piegate o ben stese, al riparo da sgualciture, persino il tappeto era intonso, come nuovo. Le facce dei Kiss erano anche lì, sì.

Questa descrizione è malata, cara...insomma, adesso mi vedo la stanza di Eustass tappezzata di scrtte fluorescenti, poster....oddio...come fanno a dormire i pirati di Kidd? Perchè sono certa il loro capitano mette la musica a tutto volume, sì, e va in giro a tappezzare la nave da ascritte glitterate. No, non è tutto, lo vedo, lì, con la tazza da colazione della mattina, nella sala comune, con omaccioni grandi e grossi (Killer è sparito, ai pranzi lo fa sempre, dovrebbe togliersi la maschera davanti agli altri, altrimenti) con tazzoni enormi, sbeccati, pieni di rum, latte, caffè, tè...possibilmente mescolati insieme e tra tutto il chiasso Kidd spicca. Già di prima mattina chiassoso, con le scarpe sul tavolo, ridendo a squarciagola nel refettorio, il trucco appena fatto, un ghigno sul volto gli occhi fissi sull'obbliettivo e...una tazza da caffelatte rosa, perfetta, con le faccie dei Kiss.
Oddio, oddio, oddio.

- Tu. – sussurrò, in tono d’accusa. – Tu sei il più stupefacente assemblaggio di cose che mi fanno perdere la testa. Hai un culo da sogno, vivi in un casino micidiale, e sei pieno di feticci da far schifo. E indossi biancheria con i glitter. Roger, perché ieri notte non l’avevi? –
- Perché non ho solo mutande con i glitter, deficiente. –
Male. D’ora in poi, per tutto il viaggio, io devo sapere che sotto ai pantaloni porti delle mutandine con i brillantini. –

No, questa non la commento, dico solo che Law è...oh...

Adesso passiamo al commento del commento, cioè alla"recensione"del tuo commento. Io non guardo il cartone di One Piece. Sono pigra e mi suicido ad ogni nuova voce che compare, ma ho due appunti da fare:
1)Mi sconvolge il fatto che sai le battute a memoria.
2)Bepo. Io adoro quell'orso e loro non ci han messo"Ayeayeaye"?!? Nooooooooo, Bepo, nooooooooo! Non morire, piccolo orsetto, no, non farlo! Metti giù quel cappio, ci servi vivo, no, no, non buttarti in mare, nella bocca di un mostro marino...Law! Fermalo! Presto!

...quindi: mi hai rovinato la giornata. Sapere di un Bepo senza"Ayeayeaye"equivale a un Hawkins senza carte che ride e fa conversazione. Non possono averlo fatto.
Concludo con una postilla: un po' di coccole a Drake. Vi prego, abbracciamolo tutte quante, povero piccolo pulcino, solo soletto, che sente tanto la mancanza del suo Uke. Ma non fa tristezza? Con quel cappellone....oh...