Hot Heat
di Annette85

01/11/12, ore 17:28

Romanticismo??????? ah ora è così che si chiama???????
Però che frase ... credo che dovrò riusarla in futuro XD scherzi a parte, che bello, non sono l'unica malata mentale che ha letto tutti i libri di Castle e aspetta con ansia il quarto (non so se hai letto la fine di Heat rises).
Comunque non preoccuparti, così come chi dal 2012 è venuto a cercare le prime storie del 2010, credo anche che nessuno che abbia seguito le tue ff fin dall'inizio potrà dimenticarsele ;) sono troppo stupende!!!!!!

14/10/11, ore 09:59

Ho deciso di ricominciare con le recensioni a partire dalle prime ff pubblicate su Castle, ok lo so che è assolutamente da pazzi ma così ho modo di rileggerle!
Heat Wave è spettacolare! Naked Heat però mi ha molto deluso e confido molto in Heat Rises soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti anche se devo ammettere che la reazione di Kate è davvero azzeccata, me la immagino nella 2x04 che, dopo la scena nel bagno e aver letto il capitolo 9, si catapulta da Castle per ammazzarlo di bastonate! Beh se lo meriterebbe,complimenti sei stata grande, a presto
Marta

17/01/11, ore 22:16

«Sono uno scrittore, non un distributore automatico di trame a tuo piacimento», disse lui ancora col sorriso sulle labbra.

ahahaha vai Castleee!! Lascia Kate senza paroleeeee!!! XD

27/11/10, ore 20:12

Fantasticaaaaaa!

Beckett arrabbiata è una cosa da far morire!
Come è contento il nostro scrittore malizioso!
Vorrebbe che quella parte fosse successa veramente! xD

«Sono uno scrittore, non un distributore automatico di trame a tuo piacimento»
Questa frase mi ha fatto letteralmente morire!
Tipica frase alla Rick Castle!

Ancora bravissima! Mi piacciono molto e tue storie.

04/09/10, ore 19:30

comincio col dire che trovo questa serie spettacolare, perchè olltre ad essere avvincente, lascia sempre col sorriso sulle labbra per la sua ironia (spero che Castle ritenga che io abbia usato correttamente la parola!!!)... un telefilm molto "frizzante"! quindi, complimenti per aver deciso di scrivere su questo fandom... io l'ho trovato per caso, non avevo pensato al fatto che qualcuno potesse aver scritto in proposito! venendo al dunque, complimenti per la flashfic, assolutamente IC (io sono maniaca dell'ICXD), nonchè divertente e simpatica!!! leggerò presto altri tuoi scritti!

29/08/10, ore 00:38

Ok, la leggo ad un pò di mesi dalla pubblicazione, ma l'importante è arrivarci,no?
Ho appena scoperto (beh si, sono un pò tarda...se non si era capito) che il libro Heat Wave è stato pubblicato davvero e domani farò una fuga mistica al centro commerciale per andare a cercarlo! questa tua FF mi ha messo ancora più voglia di leggerlo! Almeno placherò un pochino l'agonia per l'attesa della terza stagione!
Complimenti, è davvero ben scritta ed è totalmente In-character! Leggerò anche le altre! Promesso!

17/08/10, ore 16:51

Sebbene Castle rimanga calmo, si capisce che dentro di sé gongola come non mai alla vista di Beckett nel suo studio, splendida e terrificante in tutta la sua potenza e ira XD Nuovi spunti per il seguito di Heat Wave a palate!
Sì, è esattamente questa la reazione di Beckett che mi ero immaginato leggendo i capitoli 9 e 10 del libro, e credo proprio che anche Alexis si aspettasse qualcosa del genere (mentre Castle sotto sotto ci sperava XD).
Temo però che la pazienza abbia ceduto alla fine e che la detective abbia estratto la pistola dopo la proposta indecente di Rick...altro nuovo spunto XD
Benissimo, ancora complimenti^^

15/07/10, ore 12:15

Ciao! Premetto che io sono una vera MANIACA di Castle! Ho guardato entrambe le serie (mai persa una puntata) e ho letto tutto d'un fiato il libro Heat Wave..
Adoro questa racconto! Breve, completo ma così simile ai veri personaggi del telefilm! Mi sembrava di rivivere un episodio.. veramente complimenti! Hai una scrittura "divina" che riesce a trasportare il lettore, e al tempo stesso non è appesantita da assurdi dettagli (dettagli, in cui devo ammettere mi perdo io)..
Volo subito a leggere gli altri tuoi racconti, sicura di ritrovarmi in un nuovo "episodio" della serie! Quasi quasi, sto pensando di scrivere qualcosina anche io sull'argomento.. Vedremo! Intanto mi delizio con le tue storie...! Complimenti ancora,
Berenike

06/05/10, ore 08:44

Ciao!Ho scoperto per caso dell'esistenza della sezione Castle in efp e ho letto con immenso piacere le tue one-shots!
Hai descritto impeccabilmente i personaggi, mi sembrava di vedere proprio piccoli flash del telefilm davanti agli occhi!
Mi sono innamorata di questo telefilm da poche settimane e sto andando in astinenza ormai! Il mio prossimo acquisto sarà proprio il libro, perchè sono troppo curiosa di conoscere Nikki Heat!
Adoro che tu abbia inserito anche Martha e accennato ad Alexis in un'altra, senza di loro mancherebbe qualcosa alla serie; le tue shots sono veramente molto carine, divertenti ed intriganti.
Le ho adorate dalla prima all'ultima, e ho gongolato ovviamente in quella del bacio, momento che attendo dalla prima puntata!
Ho visto anche il forum che hai creato e volevo farti i complimenti! Se non disturbo quasi quasi mi iscriverei... purtroppo ho cancellato il mio vecchio account forumcommunity quindi devo comunque registrami da capo :)
Spero scriverai altre shots!
Un bacio e ancora complimenti!

Chiara

04/04/10, ore 00:17

Povera Beckett ora anche le scene hot sul libro ...
Anche io sarei super incavolata!
Tutti sanno che è lei Nikki Heat ...
Io lo avrei sparato o almeno me la pagherebbe piuttosto cara, i nuovi spunti potrebberò essere molto pericolosi e dolorosi ...