Anche le star s'innamorano veramente?
di Jasperina ed Emmettina

11/02/12, ore 17:36

mi piace,è molto più uniforme confronto ali altri capitoli (anche se devo ammettere che la storia mi piaceva già da prima )

11/02/12, ore 16:32

hahaha bèh io avrei pensato la stessa identia cosa xD

05/09/11, ore 10:05

Bella storia! Da quanto ho capito questo capitolo è stato scritto dalla nuova scrittrice della storia e devo dire che se l'è cavata molto bene! Che dire? Aspetto il nuovo capitolo perchè sono molto curiosa... Alla prossima =)

01/09/11, ore 23:22

bello, un po' contorto e francamente un po' confusionario, ma mi piace...secondo me avete fatto confusione con i nomi delle ragazze...però la trama è bella

27/07/11, ore 14:41

ciao, la vostra storia mi piace moltissimo, per quanto forse possa essere irrealizzabile per tuue noi xD.. solo unacosa non mi è del tutto chiara, mi sono un pò persa per iltempo: quando jack e kellan vedono i bimbi loro sono neonati(o così mi è parso di capire) e poi invece che hanno due anni, e poi kellan o jackson(non mi ricordo chi dei due ma mi sa kel xD) diceva che era bello rifare l'amore dopo due anni e quindi i bimbi non possono avere 2 anni..dunque potreste farmi chiarezza sul tempo , chiedo venie xD un bacio ciauxxxx

07/07/11, ore 19:33

Sinceramente mi sarebbe venuto anche a me in mente "Azzo, boni sti due". Probabilmente li avrei rincorsi dentro l'hotel come una maniaca O.O
Ritornando alla storia, hmmm! Si fa interessante.. Sono abbastanza (ok, molto) curiosa di sapere cosa vi siete inventate! :D
Vado a leggere il secondo capitolo :)

14/05/11, ore 10:33

la tua storia l'ho letta in meno di un ora.... e l'ho trovata stupenda

13/07/10, ore 15:01

siiiii ke bello!!!! bello bello bello!!!... non vedo l'ora che anche Kellan chieda a giulia la mano =) non vedo l'ora anche di scoprire cosa diranno i genitori delle ragazze.... grazie per il capitolo a prestoooo =)=)=) kiss

12/07/10, ore 20:28

yeeeaaahhh!!!finalmete una delle due coppie si sposa!!!!ihihih...nn avrei mai immaginato che jackson potesse essere così coraggioso da inginocchiarsi praticamente sotto gli occhi di tutti i giornalisti!!!mi è anche piaciuto come ha risposto loro!!!ihihih voglio vedere se le famiglie delle ragazze accetteranno ancora kellan e jackson dopo che hanno visto soffrire le loro figlie oppure i ragzzi dovranno "rapirle" per portarle con loro!!!oh e grazie per avermi dedicato, almeno in parte, il capitolo!!!un grazie di uore a voi due!!!spero continuerete a scrivere questa storia originale!!!ora, dopo il mio sclero sclerissimo vi saluto!!!spero aggiornerete presto!!!
un bacio
jenny

29/06/10, ore 20:11

wow che bellooo!!!!!!... scusatemi se non sono riuscita a fare prima un commento ma non avevo internet... e penso che la mia storia la riprenderò ppena arrivo a casa... spero che verriate a leggerla =) un bacio e a presto

25/06/10, ore 13:09

wow!!!ho letto tutta la storia d'un fiato!!!nessuno aveva mai pensato ke kellan e jackson potessero anche avere figli da una storia con le loro fans!!!!é bellissima la vostra storia, mi dispiace solo di non esserci stata fin dall'inizio!!!spero che continuerete presto con il prossimo capitolo!!!
wow!!!siete brave!!voglio chiedervi se spiegherete anche come la prenderanno le rispettive famiglie segli attori?!?!?per adesso è tutto..
un bacione
jenny

04/06/10, ore 15:15

wow.... non vedo l'ora di vedere che cosa dicono e come ci rimangno i ragazzi.... non voglio aspettare speropostiate presto un bacio =)
e come sempre non finiro mai di ringraziarvi per dedicarmi i capitoli e soprattutto graze per avermi aiutato a postare la mia storia spero continuate a leggerela grz=)=)

26/05/10, ore 19:26

ritiro tutto ce l'ho fatta a postare il primo capitolo... la storia si chiama INCONTRANDO L'AMORE

26/05/10, ore 09:22

comunque non ci sono riuscita... prima o poi ce la faro XD... e solo che non voglio postarlo dove la storia e tutta attaccata perchè poi non si capisce molto speriamo che ce la faccio XD

26/05/10, ore 09:20

woooooooowwwww .... devo perforza sapere come va a finire, secondo me le ragazze fanno bene a tenerlo perchè anche io lo farei... però sbagliano a non dirlo ai ragazzi, secono me Kellan eJackson hanno portato altre ragazze sul redcarpet no perchè si sono dimenticati di angela e giulia ma solo per non far vedere a nessuno che stavano male altrimenti avrebbero avuto domande da tutti i giornali, poi magari le ragazze che hanno portato sul redcarpet assomigliano a angla e gulia