I chose Paris
di missrikottina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/06/15, ore 20:53

Ciaooo. Mi dispiace davvero tanto che non hai continuato la storia. Perché è molto bella. Maledetto aro. Ha morso jake. Anche in questa storia il morso di un vampiro su un licantropo provoca la morte? Anche se in realtà non sarebbe solo sul collo ma dovunque. Il peggiore timore di bella a quanto apre è avvenuto. Spero un giorno che continui questa storia.
Bacioni
martyd

01/09/10, ore 11:06

ciao è da poco che sono qui su efp, e anche se jacob e bella messi insieme non mi piacciono particolarmente, credo che sia un'idea carina. Non ti scoraggiare e vai avanti, ciao!

24/08/10, ore 11:12

spero che continui sei bravissima cosa succedere a jake perfavore continua

03/08/10, ore 23:45

cara missrikottina, sono una nuova utente che adora la tua storia..La seguo da prima ancora di iscrivermi a questo sito.. è da un pò di tempo che non aggiorni e mi dispiace molto.. spero che un giorno tornerai ad aggiornare..Ti aspetto.. bacioni.

29/07/10, ore 22:27

Nooooooooooooooooooooo e adesso???
Ho letto tutti i capitoli della tua storia insieme sono bellissimi scritti molto bene!
Ma ora Jake??*_*
non dirmi ke muore =(
Aggorna prestoooo
kiss

30/06/10, ore 23:25

Ciao siamo lulu17 come vedi e orbidden_pove volevamo dirti che un licantropo quando morso da un vampiro non muore ne e immune, viene solo avvelenato, e edward dice male ha bella che jacob in modo sbagliato.
Tanti saluti le tue critiche preferite orbidden_pove e lulu17
ciao!

29/06/10, ore 23:06

Do ragione a lulu17. e' davvero surreale. Perché deformare una storia fondata su basi stabili? Inserendo jacob in questo modo hai tolto il senso alla narrazione. Adesso appare tutto sbilenco. Scrivi bene se devo darti ragione su qualcosa. Ma non può bella un momento ritenere edward l'amore della sua esistenza e subito dopo dichiararlo solo come un amico. Perché bella dovrebbe amare jacob dopo tutto quello che edward ha fatto per lei? Dopo tutte le dichiarazioni fattesi? Dopo tutto quello che hanno passato insieme?
(Recensione modificata il 13/10/2010 - 09:36 pm)

29/06/10, ore 17:15

Carissssima! Volevo dirti che la storia e semplicemente bellissima! Ovviamente sto scherzando! E' una cosa surreale che Edward ci rimanga così bene dopo la scoperta che bella nn vuole più essere sua, e ma scusa? Come fa carlisle a scoprire che bella e incinta solfando toccandogli il polso! E veramente incredibile! Il vampiro dalle mille risorse! Che sa pure se e maschio o femmina! Tu dirai se non ti piace non leggerla ma solo una cosa, la leggo perché mi pare ridicola, Edward ci e rimasto benissimo, va beh non te ne frega niente probabilmente ma e una cavolaia, lasciatelo dire! Non puoi pretendere che tutti ti dicano che e fantastica a volte bisogna sentirsi di peggio.
Jacob e il terzo incomodo della saga e se non fosse stato per la meyer che gli ha dato renesmee, non sarebbe mai e poi mai centrato qualcosa con il resto della storia, e solo patetico!
E Alice che si offre di organizzargli il matrimonio, ma veramente ti sei rovinata! Ok e ancora amica di bella ma nn lo farebbe mai! Non scrivi male e non ho voglia di offenderti, ma e una storia senza un senso e non mi interessa per quanto puoi dirmi su tanto non sono ne team cane bastardo ne team edward, a me piace Alice e so che nn gli organizzerebbe un matrimonio, va bene tutto ma renesmee che ti ha fatto per mandarla a fan c***? Poverina... Solo una parola ed e riferita a te ci credo che ti hanno bloccano l'account se dici di avere 18 quando scrivi che ne hai 14! Ma dai! Do sinceramente ragione ha chi la pensa come me! E ce chi la pensa così fidati!

24/06/10, ore 15:37

ciao sono una nuova letrice la tua storia mi appasiona molto bella è più inteligente che nella saga normale sei brava e sopratutto il colpo di scena in questo capitolo mi si è ghiacciato il sangue nelle vene ora voglio sapere cosa succede, Jake non può morire non con due figli che lo aspettano e Bella poverina proprio ora grr Aro io non lo sopporto spero si risolva tutto per il meglio!!! posta presto :D

22/06/10, ore 19:52

ehi! Sono tornata a recensire!mmm.. direi che è buona forse un po' confusionaria ma è molto difficile descrivere scene di lotta se i personaggi sono molti come in questo caso, 19!!! credo che sia descritta con frasi basilari per far capire il netto vantaggio del branco più i Cullen ma ad esempio la parte di Alice non mi è piaciuta molto perchè fin troppo confusionaria.. occhi bianchi?? Poi.. nono poi tutto apposto comunque nessuno ha ascoltato Jake e poi lui ne ha pagato le conseguenze. Che succederà nel prossimo cap? voglio sapere se Jake si salva o no! o cielo!!! posta presto baci al prossimo cap

22/06/10, ore 12:50

Waw! ma che bello!! cioè, non che bello che Jacob viene morso dal vampiro, ma che bello il modo con cui hai descritto il capitolo! non che sia un'intenditrice, ma devo dire che pian piano che i capitoli passano, scrivi sempre meglio, davvero...complimenti!
Aspetto il prossimo, come sempre! :P
grazie e ciao! ^^

22/06/10, ore 00:58

La battaglia l'hai descritta bene e nn è vero che non le sai descrivere. Però nn puoi lasciar morire Jacob:'( Ti prego posta il prima possibille sono curiosa di leggere il seguito<3<3<3

21/06/10, ore 19:34

uuuuhhh!!! hai aggiornato!! quando ho visto che era ora della battaglia sono andata in iperventilazione!!! ^^ eheh...
Bella, non ti preoccupare, non ho critiche da farti.. alla fine Jane se l'è presa davvero con Jake!! lo sapevo lo sapevo!!! :-) per fortuna il nostro lupacchiotto si è vendicato!!
La canzone è bellissima, non la conoscevo, ma sta benissimo come sottofondo!
Però tu ci lasci così... non puoi farmi questo.. O.o ora come faccio..c'è Jake che è tra la vita e la morte... devo sapere che succede, posta presto pleaseeee!!!
ti pregooo!!!
^^
io sono qui che aspetto!!
Un bacione
faf

21/06/10, ore 16:11

noooooooooooo nn può morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee noooooooooooooooooooooooooo

21/06/10, ore 15:31

MI è piaciuto molto questo cspitolo anche se hai descritto i Volturi come pochi e non molto forzuti,a parte questo il capitolo è molto bello,ma non farai morire Jacob vero? No credo di no perchè ci tieni troppo al lui vero XD ,ora ti saluto e al prossimo capitolo ,un bacio Pinghetta =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]