Keep your mind wide open
di Set_WingedWarrior

07/02/14, ore 21:02

Eheh non mi puoi lasciare cosi.... ti prego finisciiiiiiiiiiiii non sai come ci lasci a noi lettori... completala perch e davvero balla e non vale la pena lasciarla cosi! E poi hai detto k gia sapevi il finale e come dovesse essere il finale...allora qual'è il problema... mettiti d'impegno qualk oretta e concludi! Baciiiii :**** Deborahkikka

05/09/13, ore 14:08

'ci vedìamo presto' hai detto T-T ieri ho visto di nuovo il film è la tua fanfictio mi ha incuriosito anche se avevo vistoo k era incompiuta ma l ho letta l'adoro ma poi T.T nn hai continuato . . . È tardi sì lò sò quasi un anno ma scrivi molto bene ti preeego fallo per me avevo gli occhi lucidi al fim (mai avuti manco per i funerali) . Franz Black (si sono un ragazzo e sì sò che è strano che leggo ff)

15/12/12, ore 16:07

voglio proprio vedere come finisce se leslie persdona jess
spero che cotninui questa FF ciao

03/10/12, ore 19:20

E quando la sottoscritta legge il suo nome KABOOOOOOM.
Ahahah, no a parte scherzi, grazie per avermi citata :'D
Ora mi sento decisamente importante *-* E sono contentissima che tu abbia aggiornato!
Anche a me sta prendendo il blocco dello scrittore (anche se il mio dura qualche mese, non anni xD) e non so come uscirne fuori.
Va beh, un modo lo troverò!
P.S.= Quanto mi piacciono i tuoi capitoli *-*
A presto, Abnormal.

20/09/12, ore 17:45

Trovo che Jess sia stato molto coraggioso a dire la verità a Leslie: è vero che così facendo si è anche tolto un peso dal petto, ma è sempre difficile dire una verità come questa. Il modo in cui ha reagito Leslie era prevedibile, ma lui ha fatto bene a non demordere e a dire che sarà accanto a lei durante l’operazione.
Un capitolo corto, certo, ma è solo di “transizione”, quindi va benissimo. Aspetto di leggere il prossimo capitolo perché ora sono proprio curiosa di vedere come va a finire l’operazione. Ovviamente spero bene! ;D

A presto
Lizzie

22/08/12, ore 11:09

Ieri sera ho quasi creduto che tu avessi abbandonato la storia dato che l'ultimo aggiornamento risale a un anno fa! Quindi non ho nemmeno recensito perchè ero talmente in preda alla disperazione che ho detto "Mi devo dimenticare subito di questa storia così non continuerò a tormentarmi come una forsennata volendo sapere come sarebbe mai potuta andare a finire!!". Ora che vedo che rispondi alle recensioni, però, si è riaccesa in me quella speranza che avevo perso da tempo (ieri sera) *-* Continua così, la tua storia mi ha appassionato a morte! Non vedo l'ora di leggere come continua :3
Brava e buona fortuna!

03/08/12, ore 13:50

È ovvio che jess e lesley provano qualcosa di intenso l'uno per l'altra!!
Speriamo che capiscano quello che provano e che l'operazione di lesley casa bene!!
Complimenti perché anche questo capitolo e quello precedente sono bellissimi!!!!

03/08/12, ore 12:18

Io purtroppo ho visto solo il film e devo dire che ho pianto tanto quando lesley è stata trovata morta e leggere una fanfiction con un possibile finale diverso è fantastico!!!
Spero che questa storia abbia tante recensioni!!

22/01/12, ore 15:04

Molto belli anche questi due ultimi capitoli!
Leslie non è del tutto fuori pericolo, ma almeno è viva! E questa è una cosa bellissima *-* Spero solo che riesca anche a superare l’intervento! u.u
Mi è piaciuta molto la frase finale dell’ultimo capitolo perché, secondo me, ora Jess escogiterà qualcosa per intrufolarsi nella camera di Leslie senza farsi vedere. Chissà, magari poi le dice anche che è innamorato di lei <3 Se ne sarà reso conto finalmente? XD

12/01/12, ore 00:56

Wow, capitolo superfantastico*_*!!!! Ohohohoh vedo che i sentimenti di Jesse stanno saltando sempre più fuori, ma procediamo per gradi... dunque innanzitutto mi ha fatto molta tenerezza il padre di Leslie quando ha chiesto a Jesse se voleva andare con lui nella stanza della figlia, dopo che il medico aveva dato il consenso. Una volta entrati, la scena dell'abbraccio di Jesse nei confronti di Leslie, è stata veramente dolcissima°^°... però non posso negare che vedere il ragazzino, così ingenuo, io l'abbia trovato buffo quando diceva tutte quelle cose, sì lo so non c'è niente di buffo, anche perché so bene che la cosa è più seria di quanto ci si possa immaginare e sicuramente Jesse desiderava solo che Leslie stesse bene, insomma che fosse completamente guarita, ma purtroppo i problemi non sono finiti, anzi devono ancora cominciare, come hanno spiegato Leslie e suo padre... speriamo vada tutto bene. Un'altra scena che mi ha fatto tenerezza è stata quando il padre di Leslie ha messo una mano sulla testa a Jesse, perché il medico aveva detto che la ragazzina doveva riposare... il signor Burke è davvero molto gentile nei riguardi del giovane, potrei definirlo il padre che non ha mai avuto, anche se il padre del ragazzino vuole riavvicinarsi a lui e io nel mio piccolo, come ho detto nel capitolo precedente, spero si riavvicinino, quanto al medico, in quest'ultima scenal'ho un po' odiato xDDD... infine mi è piaciuta un sacco Leslie, sorpresa nel vedere quanto Jesse è preoccupato per lei, anzi ogni singola scena, anche se molto poche, l'ho adorata°^°... infine, per concludere questa recensione, prendimi per pazza, ma questo capitolo, mi ha ricordato vagamente qualche scena di "Non ti lascerò mai sola", e non solo Jesse e Leslie, in questa circostanza, mi sono davvero sembrati Ash e Misty, ma penso sia solo una questione di punti di vista o almeno per chi ha letto anche quella fic lo sa e per me lo è^^... comunque chissà se Jesse riuscirà nella sua missione di rivedere Leslie? Io, sinceramente ci spero , ma anche se non dovesse succedere, sono più che convinta che ci sarà sicuramente un altro momento dove lui potrà starle vicino e parlarle :). E quando quest'ultima si renderà conto dei suoi sentimenti verso appunto Jesse? Mi auguro molto presto^^. Bene, con questo credo di aver detto tutto, continua così e sappi fin da ora che aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo, perché sono curiosissima, capito??? Ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 11:07 pm)

03/04/11, ore 16:47

carina! è una storia davvero bella! complimenti! nn vedo l'ora di leggere il prox cap. ELISA

16/02/11, ore 15:52

belloooo secondp me è scritto bene, è originale, magari dovrsti aggiungere qualche dettaglio però

27/09/10, ore 14:25

Bellissima! Io ho visto il film, e ho pianto tantissimo in quella scena. Mi è piaciuta moltissimo la tua storia, anche perchè speravo che Jess tornasse in tempo per salvare Leslie! Aggiorna presto, mi raccomando!

05/08/10, ore 10:17

E' bellissima!! Dai continua, continua! Sono proprio curiosa di sapere come va a finire^_^

15/07/10, ore 11:47

Continuaaa *------*
xD
Forza sto morendo dalla voglia di leggere il continuo >.<