Keep your mind wide open
di Set_WingedWarrior

03/08/12, ore 12:18

Io purtroppo ho visto solo il film e devo dire che ho pianto tanto quando lesley è stata trovata morta e leggere una fanfiction con un possibile finale diverso è fantastico!!!
Spero che questa storia abbia tante recensioni!!

27/09/10, ore 14:25

Bellissima! Io ho visto il film, e ho pianto tantissimo in quella scena. Mi è piaciuta moltissimo la tua storia, anche perchè speravo che Jess tornasse in tempo per salvare Leslie! Aggiorna presto, mi raccomando!

18/05/10, ore 22:59

io ho visto solo il film, ma penso di ricordarmi quel momento... ho pianto come chissà cosa nel vedere quella scena ;_;... qui invece sembra che tu hai modificato e devo dire che è veramente favolosa... o magari dovrei essere più specifica e dirti che è qui che comincia la vera storia... jess è stato a dir poco adorabile e leslie un po' troppo sicura delle sue azioni, ma spero tanto che si riprenderà... non puù lasciare il reagazzio solo... chissà ora cosa succederà... sono proprio curiosa di scoprirlo... va beh non mi resta altro che dirti... continua così!!!

09/04/10, ore 15:08

Questa storia mi piace moltissimo! Lo trovo molto carino come finale alternativo e non vedo l’ora di leggere il continuo. Inoltre è scritta anche molto bene, la lettura è scorrevole e non mi sembra di aver trovato errori (però, nell’introduzione hai scritto “arriato” al posto di arrivato).
Comunque, davvero molto bella come storia.
Mi raccomando, aggiorna presto!