Affetto
di LaMicheCoria

30/09/14, ore 15:28

Ciao :)
Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che l'ho trovata dolcissima^^ Non sono molto esperta di star trek, ho visto da poco gli ultimi film e ora sto vedendo la serie classifica, però Spock é un pg che ho apprezzato fin da subito. La sua doppia natura lo rende speciale e tu hai saputo rendere in modo magnifico quanto questo aspetto sia un grande pregio!
Complimenti :)

08/04/10, ore 21:13

Un'altra belle storia, hai la capacità di cogliere emozioni intense e di traspetterli con piccoli tratti (la voce sottile di Spock come un rametto al vento, l'assurda logica della sua domanda).

05/04/10, ore 19:11

Questa fanfic mi ha sciolto il cuore...
Penso anch'io che il rapporto di Spock con la madre fosse più o meno così, sempre a combattere con la logica impostagli dal padre e con l'amore della madre...
Ed è proprio quello il modo in cui descriverei Amanda. Adoro profondamente il suo personaggio, una donna risoluta e sicuramente estremamente determinata, considerando di chi è moglie, ma al contempo dolcemente emotiva, sempre in grado di consolare un figlio internamente combattuto.
A comunicare molto inoltre sono gli sguardi, accuratamente descritti, le reazioni impercettibili, i lineamenti...
Il tuo Spock bambino è sempre qualcosa di bellissimo :) Ma soprattutto, estremamente realistico.

05/04/10, ore 18:23

ma che dolcezza! Sei davvero bravissima nel rendere in poche righe e in poche immagini tutta l'intensità di un momento che riassume tutti i dolori interni dei tuoi personaggi. Il tuo Spock intrappolato commuove davvero e anche l'amore di Amanda, costretta a controllarsi a sua volta. Davvero è difficile immaginare cosa abbiano vissuto e provato, ma grazie a te sembra quasi di poterci riuscire un pò ^^
Eerya&Rowen