Ali tarpate
di Rota

03/09/12, ore 15:48

Quante righe? *conta* una, due, tre...Otto righe e io sto frignando. Sarà che sono molto sensibile io, sarà che sai scrivere meravigliosamente tu...eheh, Mi piace, mi piace, mi piace!

05/06/10, ore 14:59

Shizuru! *.* e' proprio la Shizuru pre-Nagisa, o almeno la Shizuru che si rende finalmente conto della gabbia dorata dorata in cui l'hanno - e si è - messa. Mi chiedo solo se il rimpianto profondo che sente non sia più rivolto a sè stessa che alla perdita di Kaori, che qui mi sembra rievocata non tanto nella sua figura umana quanto nel suo essere stata la possibilità di Shizuma di essere felice e libera. Breve e intensa, e molto IC pur nella sua concisità. Complimenti!

04/04/10, ore 00:10

Che carina, ma tanto triste! Povera Shizuma, aver perso Kaori è stato come aver perso la sua stessa volontà di vivere e scegliere la sua vita ogni giorno. La gente normale si sveglia e pensa: che cosa farò oggi della mia vita? Come la vestirò? Come la truccherò?
Quelli che hanno perso la loro volontà invece vivono senza desideri, trasportati dalla marea. E' bruttissimo, ne so qualcosa anch'io.

Comunque, il personaggio di Shizuma è venuto fuori bene in questo missing e io adoro Shizuma-san! Dopo Amane-senpai si intende! Diventerei omo solo per avere una ragazza come lei!!! XD

Spazio pubblicitario: fra pochissimo posterò un altro capitolo de "Il volto di un angelo! Spero che tu lo possa leggere e dirmi che ne pensi. A presto!
Harwest.