Marriage_matrimonio
di SkyIsBlueck

09/04/10, ore 21:39

mi hai rubato l'idea u,u mi sento offesa! ahaha scherzo, amo troppo questa storiella, è super romanticosa!! XD quindi postane presto altre e soprattutto Nuova xD mi raccomando! ti amo sis <3

04/04/10, ore 20:10

Devo farti i miei più sinceri complimenti, questa storia così come Bar è fantastica e mi fa morire dal ridere!Quel povero Nick, gli sarà venuto un coccolone ahahahah!Spero che ci sarà un continuo di questa storia oppure un Missing Moment come questo!E' un piacere leggere le tue storie!Continua così, ciao!

04/04/10, ore 19:43

Tesoro! Ma lo sai che questa è la volta buona che vengo in Umbria ad ammazzarti, sì? O.O cioè...alla fine mi stava per partire un embolo!!!! se chiara non sposava Nick prima ammazzavo lei, poi te (è OVVIO che rapivo Nick e me lo tenevo per me xD). Ma alla fine è finita bene, bravabrava :) ok sto recensendo dal cellulare e mi sta venendo una crisi isterica, quindi vado... bravissima come sempre! Un bacio <3 Maggie

04/04/10, ore 01:17

Beeeeeeeeeeeeeeelloooo *-*
Oddiooo non so che direeee!!! xD
La storia è talmente bella che non so che dire mi hai tolto le parole e non è facile! ù.ù
Comunque per quanto riguarda il film della tipa???
TERMINALEEEEEEEEE!!!! xDDDD
vbb mi dileguo!!! ciaoooo!! tvbbb!!

04/04/10, ore 00:15

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO !
dimmi che non sto sognando...
oh che belliniii *__________________*
Mi hai reso davvero felicissima con questo MM, lo sai?
Sono contenta che (inconsapevolmente) ti ho tirato su di morale, mi fa davvero tanto tanto piacere!!
Che carini che sono!
Kira sempre così testarda e orgogliosa, si vede proprio che è francese.
E Nick sempre così dolce che con poche parole cambia intere situazioni.
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA !
Un bacione,
ti voglio bene <3