Pokemon - Una storia di tradimento e amore - La Lega di Kanto
di alaal

03/04/17, ore 00:19

Questa storia è davvero emozionante, l'apprezzo moltissimo e complimenti davvero

06/09/14, ore 22:59

Come promesso, inizierň a recensire brevemente le cose che mi sono piaciute dei capitoli della tua storia. Inizio dal prologo, che mi č piaciuto per il modo per cui spiega quanto Fred Blake sia potente ed allo stesso tempo crudele. Giŕ all'inizio fai il misterioso... ed infatti hai fatto in modo che Lugia trasformasse il nostro cattivone in un Pokemon non specificato. Non so cos'abbia scelto Lugia, ma per uno cosě che ha ucciso Mewtwo ( uno dei Pokemon che amo piů di tutti ) merita solo di diventare un Magikarp e di incontrare un Tyranitar
affamato..
Bene... ora sai cosa penso nei
confronti di Fred :)

22/07/14, ore 21:27

Un ottimo racconto. Perň non posso dire che č uno dei migliori. Comunque la rappresentazione č ottima e anche il modo di descivere va bene

21/02/12, ore 21:59

Veramente una storia stupenda! L'ho letta tutta d'un fiato

04/11/10, ore 14:24

Bene bene e cosi inizia una nuova avventura nel mondo dei pokemon?
Uhm non nascondo la curriosità di vedere che altro succederà anche perchèè l'inizio è veramente pieno di mistero e pericolo.
Sappiamo che c'è in giro un pazzo criminale che sta cercando di catturare un pokemon leggendario e pultroppo per tutti egli è riuscito nell'impresa di catturarne altri grazie al suo potente starter.
Sono proprio currioso di vedere che alrtro accadrà.

14/04/10, ore 22:50

stupendo questo nuovo capitolo scusa se non mi faccio sentire spesso ^^

07/04/10, ore 19:55

bellissimi questi capitoli scusa se non ho recinsito prima