le Guardiane
di LiLy Pt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
09/04/10, ore 20:47

bella!!! mi ispira nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

SHIKAINO 4EVER

08/04/10, ore 21:37

Ook con questo ho capitolo ho capito già di più, molto di più! XD La storia si fa interessante sul serio ù___ù Ora devo capire chi sono gli avversari XD I nostri bei ragazzuoli magari?!? *ç* Aspetto un prossimo capitolo (: Braaava!

07/04/10, ore 21:31

Ciau! ^-^
Proprio una storia originalissima, complimenti! Mi ha incuriosita da subito e ho fatto proprio bene a leggerla! *-* Non vedo l'ora di vedere come le vite delle nostre guardiane si intrecceranno con quelle di quattro maschietti di nostra conoscenza!
Sono proprio curiosa!
Spero che potrai aggiornare presto. Io continuerò a seguirti. ^^
Un bacione
SoraRoxas

07/04/10, ore 16:03

è bellissima,!! questo contesto delle ragazze sacerdotesse è stupendo. Hai avuto un idea bellissima..^^

04/04/10, ore 22:12

È avvincente come inizio... solo che, credo che ci dovesse essere una parte descrittiva all'interno del capitolo... Perchè se no non si capisce molto! Alla prossima!

04/04/10, ore 22:04

Ciao, mi ha interessato molto e spero di poter leggere presto il capitolo sucessivo. Non so cos'altro dire se non complimenti. Baci

04/04/10, ore 21:36

Non ho capito un'emerita cippa, ma la trovo interessante XD

04/04/10, ore 18:41

Ciao! La tua fic,mi ha incuriosito moltissimo...è molto bella e la trama sembra davvero avvincente...aspetto con ansia il prossimo capitolo! un bacio...

04/04/10, ore 17:38

La tua fic mi piace tanto!! è davvero originale..spero che sarà una sasusaku e una nejiten, sai sono le mie coppie preferite! Comunque spero che aggiornerai presto, sono molto curiosa di leggere il seguito.
Un bacio.

04/04/10, ore 16:35

questa storia mi ha molto incuriosito, sopratutto perchè tratta di personaggio di naruto (1 dei miei manga\anime preferiti) dv dire che all'inizio non pensavo avessi letto ma poi appena ho saputo di cosa trattava ho iniziato usbito, se hai messo altri capitoli li leggo immediatamente, anche io sto scrivendo una storia, x il momento sono 4 capitoli ma ne ho messi solo 4 (che sarebbero prologo che lo ha considerato come 1° capitolo), spero che li leggerai cmq brava davvero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]