Stupido Shin
di Rota

18/05/10, ore 01:51

bellissimaaaa! chappy corti ma ugualmente molto intensi! i miei complimenti :D

13/04/10, ore 18:40

ma che belle questa fic!
mi hai fatto aspettare un po', però ne è valsa la pena!!!
molto malinconica devo dire, ma mi piace moltissimo! Sì, forse è quella che mi è piaciuta di più, anche più della prima. Okay, allora, devo dire che se ci fosse stata l'occasione di approfondire quest a coppia nel maga mi piace pensare che Akira si sarebbe comportato così, nel senso che mi sembra il classico personaggio insicuro che tenta di mascherarlo sotto tutta quella freddezza e quella spacconaggine ^^
comunque non ho molto tempo adesso, dovrei andare a studiare, ma volevo commentare >.///<
ancora un milione di complimenti, mi hanno davvero conivolta e quasi commessa queste tue piccole storie, spero di leggere ancora qualcosa di strutturato altrettanto bene in così poche parole. credo davvero tu sia molto brava, ripeto che mi hai trasmesso una marea di cose, mi sembrava quasi di essere nella sua testa e di odiare e amare Shirogane allo stesso suo modo, e come non mi stancherò di ripetere credo che sia molto difficile riuscire a coinvolgere qualcuno con così poche parole a disposizione. Quindi in sintesi volevo solo farti sapere che sono stata contenta di aver letto questa storiella in particolare ^^
(Recensione modificata il 13/04/2010 - 09:58 pm)

07/04/10, ore 14:55

Devo proprio ammettere che questa fic non mi ha affatto delusa ^^
Questo racconto mi è piaciuto, anche se, sinceramente, ti dico che l'altra mi era piaciuta di più.
Comunque, il personaggio di Shirogane mi piace sempre di più, e stai dando ad Akira una profondità diversa da quella che emerge nel fumetto. Mi piace anche il fatto che tu stia trattando dei particolari banali rendendoli profondi e decisamente interessanti. E devo dire che, nonostante tutto, il fatto che tu riesca ad analizzare il tutto attraverso delle drabble è davvero davvero notevole. Mi piace questa raccolta ^^
Ok, adesso vado, che altrimenti finisco per scrivere un commento più lungo della tua drabble ^^ alla prossima allora ^-^

06/04/10, ore 19:57

guarda, dirò solo poche parole, in fondo è una drabble.
è fatastica. Non sempre le drabble riescono, si hanno poch parole a disposizione, e si devono scegliere nel modo più efficace, vanno sapute gestire.
beh, per come hai scrito tu credo potrei iiziare ad amarle, le drabble. Se tutte quelle di questa raccolta dovessero avere questa intensità e questa capacità di trasmettere emozioni... allora è assolutamente da aggiungere ai preferiti ^^

aspetto con ansia la prossima, hai reso davvero bene un qualcosa che nel manga viene lasciato troppo all'immaginazione x3