C! Crazy Television!
di Elentari e Fefe90

20/06/13, ore 13:08

Ahahahahhahahah io amo lost e amo anche questa ff mi ha fatto morire dal ridere :) continua così :)

15/02/08, ore 18:08

Oddio, che ridere!! XD XD XD Fa troppo ridere l'intervista a Jack, non vedo l'ora di leggere le altre!!!

Danny!
10/05/06, ore 16:24

L'interviste di jack e Sawyer mi hanno fatto scompisciare!!!! AHAHAHAHAH!!!!

Cape
24/02/06, ore 13:28

E' molto bella anche se non l'ho ancora letta cmq lo faccio adesso!!!

Paola
26/09/05, ore 19:51

Ragazze, ma dove siete finite?!? Per piacere, non abbandonateci così! Stavo già preparando gli striscioni x Locke (e non mi sembrava d'essere l'unica XDDD)! Vi prego, regalateci il tanto agognato, sospirato e atteso sesto capitolo!!!
Nel frattempo vi rinnovo i complimenti, brave!

Vale86
30/08/05, ore 16:30

E' divertentissima questa fanfiction, i personaggi poi sono assolutamente riconoscibili!

Paola
11/08/05, ore 21:03

Complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere le altre interviste!!! Bellissimo quando dice che la modestia è il suo miglior pregio! E quando gli fai l'elenco delle donne dell'isola....!!! Spero che arrivi presto l'ntervista di Sawyer...SBAV!!!!! Ancora complimenti e...LOST 4ever!!!

Mandy
10/08/05, ore 23:54

Bimbe, m'avete fatto scompisciare! Aspetto con ansia i prossimi personaggi. E poi Jack sta un pò sulle scatole anche a me, e pure la Kate. Io li ho soprannominati Super Woman e Wonder Man...

Becciol
10/08/05, ore 13:30

E' assolutamente divertentissima XD Io adoro Lost e personalmente la penso proprio come voi su Jack: è un megalomane che si crede una specie di mito sull'isola èè*** Cmq è fortissima, ho riso da pazzi per la frase: fra criminali ci si intende riferita a Kate e Sawyer. Complimenti, aspetto con curiosità le altre interviste XDDDDD

Atilim
10/08/05, ore 12:36

Moooolto divertente!!! Ah,ah,ah!! E bella!!! Mi avete fatto venire ancora più voglia di vedere LOST!!! Ciao!!!