With&Without Erik
di Elektra_Vampire

15/05/10, ore 10:09

ciao! *__*
è da molto tempo che non recensisco più questa storia, anche se l'ho sempre seguita, e mi scuso u.ù
questo capitolo era un pochino più lungo degli altri e mi è piaciuto, dai: era carino! *-*
la storia mi piace, e spero che la continuerai presto u_ù
al prossimo capitolo,

10/05/10, ore 21:29

ehi ciaoooo!!nuova lettrice e commentatrice quando avro tempo....allora la trama è molto interessante anche se a mio modesto parere andrebbe sviluppata un po meglio...i personaggi principali sono abbastanza deefiniti pero in una storia ci sono anche i personaggi secondari e marginali...francesca non ha delle migliori amiche?non parla di loro o anche una amica in cui sta + in sintonia?ti consiglio,inoltre,se compare qualche nuovo personaggio di specificare il nome....parla degli amici,e descrivi meglio le situazioni...
di solito non faccio commenti di qst tipo xro la trama mi piace molto (troppo?)
qst sono dei consigli non critiche....cmq aggiorna quando puoi!
leonedifuoco

26/04/10, ore 21:56

ehiiii, ciao! *-*
sono di nuovo qui a recensirti questo capitolo u.ù
devo dire che sei un pò migliorata rispetto all'ultima recensione che ti avevo lasciato: ora ci sono più discorso diretti u__ù
ti consiglio, come la volta scorsa, di stare attenta alle maiuscole, di mettere gli spazi dopo i punti fermi e i punti escalamtivi :)
ti consiglio anche di non inserire simboli del tipo: "^^", oppure, "-__-", o ancora, ".__.", perchè, dal mio umile parere, infastidiscono un pochino la lettura uù
bene, ho finito di stressare (A)
al prossimo capitolo,

19/04/10, ore 15:34

ehiiii, ciao! *___*
solitamente non sono quasi mai in questa sezione, ma oggi ho voluto farci un salto, visto che non avevo niente da fare u.ù
ho trovato la tua storia, l'ho letta e ... wow, carina! *__*
però dovresti rileggerla meglio, controllare alcuni errori di battitura, mettere le maiuscole dove servono e, magari, mettere anche qualche discorso diretto u__ù
non prenderla male, questi sono solo dei consigli, eh! *-*
spero che aggiornerai presto: ciao! :)

06/04/10, ore 22:58

il primo capitolo è senza dubbio coinvolgente. interessante il caratterino della protagonista e la storia sembra promettere un bel rapporto odio-amore (e io adoro questo genere di storie!)Mi raccomando, aggiorna presto! =D
(Recensione modificata il 06/04/2010 - 10:59 pm)

04/04/10, ore 21:40

Ciao Fren, il capitolo è mooolto bello sono sicura che avrai un sacco di lettori, la tua storia è troppo bella. Un bacio Alina95