Please Don't Stop The Rain
di Akasuna no Hime

21/03/11, ore 18:16

la storia è meravigliosa..
e poi, ho un debole per Kiba come uke..
lo adoro!!

12/12/10, ore 17:54

Wow, complimenti, è molto bella!
E chi se lo immaginava Neji così? XD
E poi adoro quelle occhiate tra lui e Sasuke...:P

24/04/10, ore 11:46

Da brava accanita scrittrice di SasuNejiKiba non potevo non fermarmi a leggere una fic che portava raiting rosso e yaoi conq uesti tre personaggi.
Devo ammettere che non sono rimasta soddisfatta come speravo.
Lo stile non è scorrevole, passi da un tempo all'altro rendendo la fic pesante e non facile da leggere.
Per quanto riguarda la lemon in se stessa è confusionaria e non si capiscono le posizioni dei personaggi durante l'atto sessuale.
Unico punto a favore l'IC dei personaggi che, anche se apparsi in poche righe, hanno reso perfettamente la loro essenza.

La prossima volta rileggi la fic prima di postarla così da evitare questi piccoli errori.
Spero tu non te la prenda per la critica.
Rei

06/04/10, ore 09:11

la Fic è bella,ma estremamente spinta,come primo lavoro e notevole(fattelo dire da una lettrice accanita del genere)comunque non si capiscono bene le posizioni reciproche dei tre e ad un certo punto hai detto che Neji lo prende da dietro,in contemporanea Sasuke davanti?penso che ci sia un qualche errore,poichè(a meno che Kiba non sia ermafrodito)gli uomini sono notoriamente dotati di una sola apertura,non geneticamente predisposta ad accogliere,e quindi mi sembra strana sia l'ipotesi che lo prendano da posizioni diverse(inserendosi contemporaneamente nello stesso anfratto...),sia quella che si inseriscano in due punti differenti(biologicamente improbabile);una domanda:ma quella di Kiba è una reminiscenza o un sogno ad occhi aperti/desiderio?
Mi devo comunque complimentare per il tuo modo di scrivere e per la resa delle emozioni.
sperando che non la prenderai a male per i miei dubbi sull'interpretazione...
baci,kikachan