Hug ~ Healing Underneath Gently
di Feel Good Inc

15/08/11, ore 17:30

Il mio pairing preferito?!? :O
Oh, ma quanto posso amare le tue storie? Troppo, troppo, troppo!
Sei veramente brava; mi piace molto la dolcezza con sui hai descritto questa scena *O*
Il comportamento di Hermione è proprio tipico: sgridarlo per essere un incoscente senza guardarlo e poi, una volta che si guardano, perde tutte le difese e si sciglie *___*
Ma quanto li posso amare?! <3
Posso farti una domanda, se non sono troppo invadente? Sei liberissima di non rispondermi :) Mi piacerebbe sapere quanti anni hai e quando è il tuo compleanno, anche perché le tue storie stanno diventando velocemente le mie preferite e mi piacerebbe scrivere qualcosa per te, il giorno del tuo compleanno, anche se non è proprio il massimo, rispetto a te poi -.-.
Un bacio enorme, Mary <3

22/07/10, ore 19:24

Divertentissima <3
Recensione accurata: al più presto, ora non posso .___.
Sappi che già dall'inizio - con il conteggio delle urla isteriche - ho riso come una deficiente XD
Comunque no, niente Kuroshitsuji. Riprova, sarai più fortunata ^_^

14/04/10, ore 17:02

E' una scena molto delicata, ma non priva di alcuni sprazzi divertenti. Trovo molto opportuna l'idea della verifica (oddio, Hermione! xD) e mi piace molto come hai gestito il dialogo.
Stile scorrevole, uso puntuale (e per nulla sovrabbondante) di aggettivi, una bella omogeneità di scrittura che rende facile arrivare in fondo alla pagina.
Entrambi i personaggi mi sono sembrati calzanti all'originale. Una bella prova!

05/04/10, ore 21:26

Inizio col dire che l'idea della raccolta è fenomenale. I fandom li conosco tutti, e mi piacciono e interessano tutti molto.
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto.
Bello il modo in cui è stato scritto, bellissima la trama, perfetta la caratterizzazione dei personaggi.
Specialmente per quel che riguarda Hermione, infatti, il personaggio che hai rappresentato è perfettamente IC; dalla sua insistenza nel non voler aiutare Harry durante il compito, al suo continuo ripetere 'Io l'avevo detto', fino al fatto che si è rassegnata e l'ha aiutato. Complimenti, davvero un'Hermione coi fiocchi.
Anche Harry è rappresentato benissimo, ma di certo fra i due è la ragazza quella che risalta di più con le sue azioni, in questa fanfiction.
Mi è piaciuta poi particolarmente la descrizione del pianeta Venere alla fine del capitolo, e del fatto che tu l'abbia usata per descrivere in un certo senso il rapporto fra i due ragazzi.
Un'altra cosa che ho sicuramente stra - apprezzato è stata l'ambientazione della storia; cioè l'aula durante un compito in classe. Mi è piaciuta molto perchè rende un'idea di quotidianità, tranquillità...insomma, è come se contribuisse a rendere l'abbraccio più dolce, in un certo senso...nell'abitudinarietà delle azioni, dei fatti, persino delle frasi pronunciate [le prediche di Hermione, le suppliche di Harry], quel piccolo contatto casuale fra di loro sembra quasi naturale, scontato... come se il fatto che ci sia stato fosse una cosa che doveva esserci, nella sua abitudinarietà. Scusa, so che non sono riuscita a spiegare bene cosa intendevo.
Inoltre l'ambientazione che hai scelto è molto funzionale proprio perchè fa emergere i personaggi nelle loro vite di tutti i giorni, le loro personalità, quelle parole e quei gesti che ricorrono ogni giorno xD E poi, quale posto più adatto alla personalità di Hermione di un'aula di scuola, durante una verifica? xD
Complimenti, sul serio, è stato davvero un lampo di genio xD
Continua presto, non vedo l'ora...Ciao ciao <3