Fine di un sogno
di Annette85

23/08/10, ore 14:15

Bellissima storia introspettiva. Harry deve aver pensato proprio quelle cose mentre guardava da lontano Ginny. Devo proprio dire che sei stata fortunata con l'abbinamento traccia-coppia XD
Hai saputo ricreare l'atmosfera di tristezza soffocata dal senso del dovere di Harry, di necessità di concentrarsi su un solo obiettivo: la sconfitta di Voldemort la quale richiedeva di disimpegnarsi da tutto il resto, purtroppo a discapito di molte cose importanti. Nonostante ciò, la lettura non è pesante, tutt'altro, è morbida, ma allo stesso tempo intensa, in grado di trasmettere le emozioni di Harry e di condividerne appieno i pensieri, la risolutezza e la malinconia per i ricordi della sua breve storia con Ginny.
Hai scritto una flashfic molto commovente, i miei complimenti come sempre^^

06/04/10, ore 17:27

E' bellissima **
Hai racchiuso in pochissime parole davvero tante emozioni. L'amore di Harry per Ginny, la sua consapevolezza del difficile compito che dovrà portare a termine... Potrebbe essere la conclusione del Principe Mezzosangue, tanto mi sono sembrati IC questi personaggi. E poi, hai uno stile fantastico, penso proprio che leggerò qualcos'altro di tuo.
Complimenti ^^

05/04/10, ore 16:51

E' molto bella e carica di emozioni. Trovo molto difficile,scrivere e immedesimarsi in Harry,é un personaggio abbastanza complesso e si presta di meno alle "pagliacciate",cmq é un peccato che qst ff sia arrivata solo terza!!
continua così,sei veramente bravissima.

05/04/10, ore 14:26

E' davvero bella.
Cioè, esprime i pensieri di Harry e le sue emozioni, il compito che sa di dover portare a termine, il sentimento che prova verso Ginny, che nonostante tuttò non verrà offuscato dalla guerra. La speranza di una vita dopo la Guerra.
Mi è piaciuta davvero tanto, nonostante fosse corta.
Non so quali siano le altre storie classificatesi, ma la tua merita davvero il podio xD Dai, su, non disprezziamo il terzo posto xDxD

05/04/10, ore 08:16

Te lo giuro, il commento prima dei risultati non era una sviolinata fine a se stessa... ho amato davvero questa storia *__* anche perché, diciamolo, non è facile rendere bene l'introspettività di un personaggio con una flash... e tu ci sei riuscita :)
Dispiace anche a me che sia arrivata terza, credimi... è vero che i personaggi erano perfetti per la citazione, solo che io nella storia non riuscivo a vederla:( forse sono impazzita e, nel caso, chiedo umilmente venia xD
Ti rinnovo i miei complimenti! Ciao,
Monica

05/04/10, ore 01:11

Veramente molto bella ed emozionante.

05/04/10, ore 00:58

Wow complimenti.
Lettura rapida e veloce e in più piena di concetti sentimentali ed emozionanti.
Mi piace :)