Parfume Love
di Helena89

10/04/10, ore 00:27

santissimo santo jesus christ! ma tu donna sei una cazzo di poetessa! no, te lo giuro eh! scrivi in una maniera incredibile, davvero. mi sciolgo quando leggo le tue ff, soprattutto le tue one-shots!
questa poi è tenerissima! apparte che loro sono la coppia del secolo, veramente fantastici ç_ç poi come descrivi i pensieri di Adie... maaaaaaah mi sono SCIOLTA! e il 20 anni dopo è troppo geniale!
ah, ddddiamine non smetterò mai di farti i complimenti donnazza! ti stimo a mmmmmorte :D e aspetto impazientissimamente il seguito di Forgettin you but not the time che mi sta facendo impazzì! :D
beh, alla prossima eh! non farmi aspettare troppoooooo :D

09/04/10, ore 18:30

Ma quanto sono teneri questi due? Complimentoni per la fanfiction, è scritta veramente bene, sembrava di essere lì con loro ed ammirarli.
Aspetto altre storie tue. u.u

07/04/10, ore 17:45

bellini..
io adoro i Green Day sono una roker nel cuore e nell'anima e mi è piaciuta tanto questa tua versione della storia di Billy con sua moglie..troppo carini
alla prossima
xxromy75

06/04/10, ore 18:58

O mio dio! Ma è meravigliosa!
Quei due insieme sono davvero tenerissimi! Credo che loro siano il mio ideale di coppia perfetta **
La scena che hai descritto è bellissima, davvero molto dolce!
E poi è scritta divinamente, sei davvero una maga con le parole, girl!
Complimentissimi, e questa va nei preferiti, ovviamente! :D

06/04/10, ore 13:03

ç_____ç È bellissima, cacchio.
Non ho parole, è... non lo so, mi è piaciuta troppo.
Complimentissimi ^__^

05/04/10, ore 22:01

o.O cacchio. E' fantastica! :D davvero, è terribilmente dolce, senza essere melensa, ed è scritta molto molto bene! Brava, davvero =D Dolcissima!

05/04/10, ore 21:33

Semplicemente...fantastica.Non posso trovare le parole per descrivere questa storia...sai, sarò sincera...credo che tu abbia rispecchiato perfettamente l'amore tra quei due ribelli...^^ Deve essere bello vivere una storia d'amore come loro..HHHAAA Mi viene da pianger T.T.. Comunque spero ardentemente un giorno di avere un matrimonio come il loro... Ancora complimenti per la tua storia...miha fatto commuovereeeeeeeee!! Cattiva!!!!!!!!!! Scherzo^^
BACIONI!!!!!!!!!!