A volte, i ricordi tornano...
di RG and WP

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Ok...ora sono ancora più confusa di prima xD
Quando Robert è con Sugar sembra che esista solo lei, poi fa il coglione e la tradisce con Elena.
Tom e Trixie, fidatevi Robert ha imparato a mentire molto, troppo bene...voi non lo sapete cosa sta combinando il signorino!
Avrei voluto uccidere Robert quando ha detto "forse è meglio che me ne vada..." l'avrei castrato all'istante ù.ù
Credo di essere sul 49% Elena e Robert e 51% su Sugar e Robert...forse perchè in questa storia stanno insieme e lui la tradisce, perciò mi sento più triste
per Sugar, piochè è lei quella cornuta xD e forse ci soffre di più perchè non sa tutto quello che succede mentre Elena sa benissimo cosa prova Robert per
entrambe, e sa anche che lui è fidanzato con Sugar...però lui, da perfetto coglione, sminuisce tutto con "niente di importante" -.-"
Comunque adesso voglio sapere chi era alla porta di Elena nel capitolo precedente...però credo che dovrò aspettare molto, mi sono appena accorta che
avete aggiornato il 29 aprile ç_______ç *me si mette a piangere come una bambina piccola*
Spero lo farete presto perchè non posso aspettare molto, non lasciatemi così pleaseee!
Continuate presto perchè io LA AMO <3
Anche se sono leggermente schierata di più su Sugar&Robert...io continuo a dire:
Forza Sugar&Elena ;)

12/07/10, ore 17:12

Ho letto entrambe le storie perciò mi verrà difficilissimo scegliere la coppia a cui schierarmi ç____ç
Accidentiiii! Però tutto dipende da come si svolgeranno i fatti...mi affido a voi ù.ù
Sono sicura che sarà una storia STUPENDA, poichè entrambe scrivete stupendamente!
Perciò ora (sono arrivata un pò tardi, l'avete iniziata da un bel pò xD) corro a leggere tutti i capitoli *-*

12/07/10, ore 17:10

Oh bene, fantastico! Ci mancava solo Adam nel triangolo amoroso xD così diventa un menage a quatre -.-"
Porca miseria, ma Robert non era da Sugar? Adesso che ci fa sotto casa di Elena? (sempre se è lui) Accidenti devo assolutamente correre a leggere il prossimo capitoloooo!
Le cose più vanno avanti e più si complicano...spero solo che alla porta non sia Robert!
Mamma miaaaa mi confondo sempre di più insieme a Robert...Elena&Rob oppure Sugar&Rob?
Io dico Sugar&Elena ù.ù è la coppia migliore ahahah xD
Solidarietà femminile...<3
AMO la storia, mi piace da matti, ci sono dentro anche troppo *-*
Corro a leggere il prossimo!

12/07/10, ore 16:48

Tom ha ragione, sei un'idiota, un coglione e sei anche nella merda ù.ù
Elena almeno si sente in colpa, e voleva chiuderla lì...si lo so che anche tu ti senti in colpa Pattinson ma questo non ti giustifica, guarda in che stato è Sugar e guarda in che stato è Elena...forse quella messa peggio è Sugar poichè tu sei il suo ragazzo e le stai mettendo una marea di corna, quando sei con lei la ami tanto quando sei con Elena ami tanto Elena...ma insomma, ragionaaaa di chi non puoi fare a meno di più?
Sei un grandissimo idiota, però mi dispiace anche per te! In fondo tu soffri il triplo: soffri per come ti comporti, soffri perchè le stai facendo soffrire, e poi soffri perchè sei confuso...
Hai acquistato 1 punto, perciò sei passato da -100 a -99...se riesci ad arrivare a +1 sei un genio! (tranquillo, non ci arriverai mai!)
Forza Elena&Sugar <3

12/07/10, ore 16:19

Finalmente "ci incontriamo" mio caro Robert Thomas Pattinson ù.ù un pov tutto tuo è quello che mi ci vuole, almeno posso decidere se odiarti di più o perdonarti un pò!
Bè sono arrivata alla conclusione che...sei odioso, ok sei confuso eccetera eccetera ma datti una mossa, SCEGLI! Queste povere ragazze soffrono!
Non metto in dubbio che anche a te fa male rinunciare a una delle due ma un menage a trois non credo che lo accetteranno!
Bello mio (perchè anche se ti odio sei comunque bello ;] ) vedi di tornare sulla via di quello buono e romantico che sei nelle altre due storie...però sappi che
qualunque sia la tua scelta morirai comunque, quindi inizia a salutare tutti i tuoi cari perchè non vivrai a lungo ù.ù
La amo <3
Bravissimeeee!

12/07/10, ore 16:02

E l'ho sempre saputo, Robert preferisce Elena a Sugar ç_____ç povera Sugar, povera Elena! Povere loro xD
Pattinson, mi ci vuole poco a scoprire dove abiti, ATTENTO...potrei ammazzarti con un colpo solo ù.ù
Sei un'idiota, invece di prenderle in giro entrambe SCEGLI, tanto da come ti comporti si è capito che tu preferisci Elena...perciò non far soffrire Sugar così.
Però ti avverto, se la molli e ti metti con Elena ti ammazzo e ti faccio anche una statua allo stesso tempo!
E se scegli Sugar e abbandoni Elena ti ammazzo e ti faccio una statua allo stesso tempo ù.ù
Ora capite la mia totale confusione?
Sugar ed Elena unitevi!
Non fatevi prendere in giro dal dolce e sexi Pattinson.
I love this story <3

12/07/10, ore 15:43

Addirittura Rob ha fatto l'amore con Elena?
O mamma mia Robert TI ODIO...sei un grandissimo stronzetto!
Visto facebook porta guai ù.ù TIè Robert, te li meriti tutti visto come ti stai comportando! Mi dispiace solo per quelle due povere ragazze *-*
Ho deciso di non schierarmi in una delle due coppie, ma sarò con un'altra "coppia" : Elena e Sugar, e sarò contro Robert, si sta comportando maluccio ù.ù
L'unica coppietta che supporterò sempre sarà quella formata da Ally&Chris!
Che poi mi contraddisco da sola xD perchè quando leggo un pov Elena sono pro Ele&Rob e quando leggo un pov Sugar sono pro Sugar&Rob...però odio comunque
Robert!
Insomma, sono sicura che non mi avete capita, ma va bè dai...piano piano riuscirò a farmi capire xD
La AMOOOO <3

12/07/10, ore 15:26

Ecco continuo a odiare Robert, forse non lo odierò ogni tanto ma spesso, molto spesso! Probabilmente ad ogni capitolo...perchè tratta così Sugar?
Mente sia ad Elena che a Sugar, "niente di importante" se se, bello mio vai e rileggiti il tuo personaggio in entrambe le storie ù.ù se quello è "niente di importante"
sono proprio curiosa di vederti in una storia importante.
Adesso inizio a sclerare di brutto xD
Facebook è pericoloso ù.ù da lì si scoprono troppe cose, e a volte queste possono essere spiacevoli... capito Robert? Evita di farti odiare ancora di più per favore!
Mi piace troppoooo *-*

Oh si, dimenticavo di "dire" a Sugar che le sensazioni delle donne difficilmente sono sbagliate...attenta!

12/07/10, ore 15:12

Oh accidenti, mi sono letta Maybe Memories e me ne sono innamorata, così come mi sono innamorata di A Volte... e adesso mi ritrovo in una storia in cui le mie coppie preferite formano un triangolo ahahah xD Sugar o Elena? Porca miseria, le amo entrambe e non so chi "tifare" sento che odierò Robert ogni tanto, poichè inevitabilmente farà soffrire le mie adorate Sugar ed Elena *-*
Infatti adesso lo odio per quello che sta facendo a Sugar, ma allo stesso tempo lo stimo per quello che fa con Elena xD
Sono totalmente confusa ù.ù
E poi guarda tu il destino, si sono incontrati così la prima volta e dopo mesi, si incontrano allo stesso modo!
Siete bravissime, già la amo!

24/05/10, ore 21:46

Povera Sugar e povera Elena. Ma aggiungerei POVERO ROOOOB! Bello de casa! Mannaggia a questi triangoli amorosi. Ci fanno sempre così penare! Ma questa storia vi giuro mi acchiappa un sacco! Grandissime le mie testoline che lavorano per questo splendore :)

24/05/10, ore 21:33

Io amo i pov Rob! O ALMENO I VOSTRI! Sono così veri... Così Pattinsoniani. E comuuunque Rob diviso tra due donne. Chi la spunterà?!? Mah mah! Grandissiime è bellissimooo!

24/05/10, ore 21:25

Povera Suuuugar! O mamma! Io mi schiero sempre nel Fan Club Pattz! Che bella questa storia anche se è un macello assurdoo!!! Chissà, chissààà!

24/05/10, ore 21:12

Mmmmmm sono ancora un pò combattuta tra il fan club con cui schierarmi!! Se mi metto dalla parte di Rob?!? Ahahahahahahah. Chi avrà il cuore del signor Pattz?!? Dilemmaaaa!!!! Povera Ele :( :(. Dai ragazze ce ne è per tutte di Pattz!

24/05/10, ore 21:00

Quindi sarebbe Elena la prescelta?!? Ma è così complicato scegliere. Sono bellissime entrambe le coppie, e qualsiasi sia la scelta... piangerò come una fontanella.... Grandissimeeee :)

24/05/10, ore 20:50

Mammamia che macello! OMG O.O. La situazione si ingarbuglia sempre di più! Cioè sono tornati i ROBENA ma povera Sugar ( con la quale condivido la passione per i GD!!). Wow devo continare a leggerlo zizi. Che bello l'unione delle mie testoline che partoriscono idee malsane preferite :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]