There is a new mad in Wonderland
di ILike

26/08/12, ore 21:38

Ciao, sono felì, ho notato la tua storia e appena ho letto 'fabricatorte' mi ci sono letteralmente catapultata dentro! La storia è esilarante e stupenda, corro a leggere il resto! Ah, una cosa: forse dovresti mettere qualche virgola in più. Per il resto la adoro :3
PS ti va di recensire la mia? si chiama: 'Un folle attimo di pazzia' dimmi cosa ne pensi ;D
Tu però continua così ^^
Ciao, felì

19/02/11, ore 12:45

ma nooooooooooo dai nn fa schifo!
povera timothea sotto il raggio d'azione di una pistola (Non è la prima volta!)
mmmm.... la frase mi lascia interdetta .-.!
vbb io ti saluto e continua... prenditi pure tutto il tempo che ti serve nn preoccuparti!
bazi love angel

26/01/11, ore 13:58

Hahahahahaha! Mi piace davvero moltissimo la tua storia, è originale e divertente.... la seguirò con molto piacere (ma fa' più scene con il Cappellaio, è il mio personaggio preferito!)

21/01/11, ore 20:51

WoooW è davvero carina questa FIC <3 *__* i miei più sinceri complimenti mi dispiace solo di averla notata solo ora xD!! aggiorna presto!! ;))) e mi raccomando...Alice e il Cappellaio...emm...forse sai già cosa intendo xD!!

21/01/11, ore 20:33

haha1 troppo bello! carino! nadia? è così che si chiama la fabbricatorte? wow almeno è + corto da scrivere!
zam zam! arriva il perfido seguace della regina di cuori! si torti chi può!
povera timothea! nessuno le da retta! mi fa pena!
cmq continua plzz saluti love angel

13/01/11, ore 20:54

davvero bella questa storia! allora anche la fabbricatorte (stento ancora acredere che sia femmina!) fa parte del mondo reale? ma cm cavolo ha fatto ad andare nel sottomondo?
lo stregatto è il migliore! baci! e continua plz

15/07/10, ore 14:57

Questa storia non ha alcun senso (è adatta a sottomondo!!!) ma MI PIACE UN CASINO!!!!
E' davvero bellissima!!!!
Ma la fabbricatorte mangia le persone????
E ricordati di far ricordare a Alice IL MIO CAPPELLAIO!!!!

13/04/10, ore 23:12

*:* sono sempre piu curiosa di sapere dov'e il cappellaio, e di sapere che cosa ha detto la fabricatorte, ma non e che lei sia la sorella del cappellaio matto?

07/04/10, ore 15:36

Non ho capito il russare finale XD comunque bel proseguimento, non interromperti sul più bello caspita!!! (come fanno tutti gli scrittori me compresa del resto XD)

Mi raccomando aggiorna presto voglio sapere che succede! Ciao! Taw

06/04/10, ore 15:43

Storia strana a carina, insomma, matta! Hihi! Però voglio sapere cosa succede al Cappellaio! Spero che aggiornerai presto!

05/04/10, ore 11:40

Oh mio Dio è shocckante!!!! o.o Ma io adoro le storie con narratrice e ascoltatore, e quindi (of course ^.^) adoro anche la tua! ti metto nelle seguite, aggiorna presto mi raccomando!!!